Ospite ninoferro Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 Vendo powergate pro M con famiglie abilitate dalla M01 alla M12 , cancellabile perche' versione professionale per officina e operatori del settore . Legge e scrive BMW EDC16 -EDC17 , MED17 ,EDC16, SIMENS PPD ecc...... Prezzo 1000 euro .Tenuto come nuovo .
Nicola 82 Motors Inviato 23 Aprile 2012 Inviato 23 Aprile 2012 ciao ninoferro,volevo chiederti ma il prezzo e trattabile
Ospite il77grande Inviato 27 Aprile 2012 Inviato 27 Aprile 2012 ciao ninoferro,volevo chiederti ma il prezzo e trattabile se vuoi ne ho uno da vendere.
Mr.Flash Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 ciao, ma che è successo all'altro topic di vendita del powergatepro m ???? stavamo parlando io , ninoferro , il77grande ed è sparito tutto l'argomento ??
Ospite il77grande Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 ciao, ma che è successo all'altro topic di vendita del powergatepro m ???? stavamo parlando io , ninoferro , il77grande ed è sparito tutto l'argomento ?? non so che dirti,i miei pm non funzionano e non so se e' solo un problema mio,quando leggo un topi rimane sempre di colore blu come se lo dovessi ancora leggere e la cosa fa confondere parecchio quindi non so che sta succedendo.
Messaggi raccomandati