Vai al contenuto

Punto jtd 80cv vediamo gli aiuti!!!


Ospite

Messaggi raccomandati

c'e' un modo per imparare......fai le prove, diagnosi alla mano step by step e vedi cosa succede. Il fatto e' che a nessuno piace rimboccarsi le maniche e fare prove / investire soldi, meglio entrare sul forum e scopiazzare qua e la info preziose. Seconto te, quelli che sono venuti in officina e mi hanno pagato, sono fessi oppure gli utenti che mi contattano per farsi fare mappe dietro compenso? Cmq io un idea te l'ho data, buo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' un modo per imparare......fai le prove, diagnosi alla mano step by step e vedi cosa succede. Il fatto e' che a nessuno piace rimboccarsi le maniche e fare prove / investire soldi, meglio entrare sul forum e scopiazzare qua e la info preziose. Seconto te, quelli che sono venuti in officina e mi hanno pagato, sono fessi oppure gli utenti che mi contattano per farsi fare mappe dietro compenso? Cmq io un idea te l'ho data, buo lavoro.

grazie per ril tuo intervento ma tu cosa pensi che il tuo intervento è stato risolutivo .. forse non hai capito il problema è trovare il modo di fare un calcolo preciso rispetto al file ori per dare l'incremento voluto .. le prove le ho fatte e pure tante grazie per il tuo consiglio ...

per capire meglio esempio

pressione rail 07A7A8 =13500 in decimale che equivale a 1350bar questa la sua unità di misura quindi se voglio so come dare l'incremento in questo punto

sulla curva del limitatore esempio che ragionamento di calcolo si fa ? quale la sua unità di misura ? ecc

in questo senso poi ognuno la mappase la fa e se la prova a proprio piacimento nessuno si vuole scopiazzare il tuo lavoro e nesuno ti vuole togliere i clienti all'offcina..

Sei stato comunque molto cortese e gentile a dare il tuo parere anche se spero che adesso si possa capire meglio lo studio che io vorrei fare e che gli altri utenti possono trovare + o meno interessante ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...