jtdjusttuningdoing Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 ciao, vorrei tirare su il massimo da una punto, lo so che non ci guadagno molto, ma vorrei sapere su che mappe in ecm posso lavorare per tirar fuori qualcosa. innanzi tutto che driver devo usare? io uso per leggere e scrivere mpps, so che ecm fa il checksum automatico e mpps altrettanto, se entrambi fanno il checksum e io uppo nella centralina questa si blocca? dovrei fare una sola volta il checksum prima di uppare? grazie allego il file letto. se qualcuno è cosi cortese postare il file mod con un esempio sarei grato. ho molti software per scodifica, dpf off,radio airbag... e altro se qualcuno sta cercando qualche software posso cercarglielo a gratis PM.
jtdjusttuningdoing Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Inviato 29 Gennaio 2011 ho dimenticato di inserire il file. eccolopunto2.zip
elettronicaautronica Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 se riesci a trovare tutto, prova a cercare il programma da inserire dentro la 16f876a per emulare il code nelle euro2 se lo fai due volte il Ck, non sucede nulla, anzi è meglio perche non è sicuro che uno dei lo sbagli..
jtdjusttuningdoing Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Inviato 29 Gennaio 2011 se riesci a trovare tutto, prova a cercare il programma da inserire dentro la 16f876a per emulare il code nelle euro2 di che centraline stai parlando? ho un gb di file di scodifica e manuali, provo a cercare se ti interessa davvero....
elettronicaautronica Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 ti garantisco che non è una cosa che si trova in giro facilmente... le auto sono tutte le auto fiatalfalancia jtd euro2....
elettronicaautronica Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 dimenticavo di ditrti che serve per la totale e non per la parziale...
jtdjusttuningdoing Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Inviato 29 Gennaio 2011 in effetti non lho trovata, euro due ho jtd 4 tipi di memorie diverse ma quella non lho
jtdjusttuningdoing Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Inviato 30 Gennaio 2011 up nessuno mi aiuta? stamattina ho fatto 3 letture e 1 volta mi ha letto il file da 320 kb e due volte da 256 sapete che cosa è questo file da 256? quale è quello buono per rimappare quello da 320 o 256? ma come mai questa differenza?punto1.2.zip
jtdjusttuningdoing Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Inviato 2 Febbraio 2011 ciao morgan, grazie mille, il driver di ecm non mi fa vedere le mappe, il driver dovrebbe essere p12_6478, non visualizza neanche una mappa. ho provato sia con ecm 6.2 6.3. a te per caso fa vedere qualche mappa?
Messaggi raccomandati