FabioFG Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 Ragazzi ho fatto tantissime procedure di scodifica! ma la macchina parte ma dopo spenta non parte +! si accendono le spie dell'immobilaizer e dell'iniezione ! chi mi può aiutare a risolvere questo problema!? Sto valutando di mettere un emulatore! Grazie mille
supercar1 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 ciao volevo sapere come hai fatto anche a pagamento ma ne ho bisogno la mia car non parte per niente anche in pvt [email protected] un grazie anticipato per la risposta e un saluto
Ospite carriuolotuning Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 e facile fare questa scodifica.....
supercar1 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 si ragazzi e' facile per chi l'ha gia fatta. altre notizie?? suggerimenti?? quanto volete?? ma parlate
Ospite Rich.RACING Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Fai una scodifica parziale sulla eprom e poi metti uno schedino emulatore ! almeno non hai i problemi della spia code che lampeggia e della spia iniezione che resta accesa e che si spegne solo quando acceleri la car! saluti
Messaggi raccomandati