Ospite Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Come da titolo, volevo chiedere a voi che siete i guru della rimappa, quale centralina devo scegliere tra quelle elencate nel programma del Galletto? Dovrebbero esserne tre. Quale scegliere x la lettura? La mia auto è Una A3 SPB 2.0 Tdi 140cv del 2007 (pompa iniettore). Grazie anticipate
Ospite Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 puoi provare con edc16u1 o edc16u31 ma c'e' la possibilita' che e' in can e con il gallo clone non la fai,in caso ti ci vuole come minimo un mpps,dico minimo perche attualmente e' il clone che lavora in can piu economico ma direi anche piu affidabile.
Ospite Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Tu dici che non riesco a fare neanche l'ECU DATI? Le Audi A3 sono tutte in can? Da che anno?
Ospite Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Tu dici che non riesco a fare neanche l'ECU DATI? Le Audi A3 sono tutte in can? Da che anno? assolutamente no,se leggi bene quello che ho scritto ti ho detto che devi provare con il driver edc16u1 o edc16u31 ma visto l'anno dell'auto potrebbe essere in can e il gallo clone non la fa quindi ti ci vuole almeno un mpps,comunque se hai il gallo clone non vedo cosa ti costa provare.
Ospite Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Si Si infatti! Non ti incavolare Ho chiesto a posta nel forum perchè non sono molto ferrato in materia. Grazie cmq Mi sa che mi tocca rimappare da te
Ospite Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Si Si infatti! Non ti incavolare Ho chiesto a posta nel forum perchè non sono molto ferrato in materia. Grazie cmq Mi sa che mi tocca rimappare da te no ti sbagli non mi sono incavolato nessuno nasce imparato,comunque per qualsiasi chiarimento o info non ci sono problemi pure pm ciao.
Messaggi raccomandati