Vai al contenuto

iaw delta...come mappare?

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti...scusate ma e' gia un po di sere ke sto cercando informazioni a prposito della iaw marelli ke montava la mitica deltona ma nn riesco a trovare niente di kiaro !!! :( ....vorrei capire come fare per interfacciarla al pc e poi per eseguire la mappa in tempo reale posso usare il willem o ecm2001?-devo acquistare una memoria flash tipo la eprom e inserirci la mappa nuova quindi devo fare un cavo con lo zoccolino simile a quello ke monta la centralina?

perfavore aiutatemi 8)

Ospite dani90
Inviato
buona sera a tutti...scusate ma e' gia un po di sere ke sto cercando informazioni a prposito della iaw marelli ke montava la mitica deltona ma nn riesco a trovare niente di kiaro !!! :( ....vorrei capire come fare per interfacciarla al pc e poi per eseguire la mappa in tempo reale posso usare il willem o ecm2001?-devo acquistare una memoria flash tipo la eprom e inserirci la mappa nuova quindi devo fare un cavo con lo zoccolino simile a quello ke monta la centralina?

perfavore aiutatemi 8)

per mapparla in tempo reale ci vuole un emulatore.. se invece hai il willem stacchi la eprom leggi il contenuto modifichi la mappa originale e riscrivi la modificata in una eprom vergine..

Inviato

dove trovo l'emulatore e dove trovo lo skema per l'interfaccia? :roll:

anke i break point della iaw dove li trovo?

vi prego datemi una mano nn lo faccio per lavoro e solo passione