MauroA3 Inviato 23 Gennaio 2011 Inviato 23 Gennaio 2011 Raga come molti di voi sapranno possiedo una punto jtd, a cui vorrei apportare alcune modifiche meccaniche. Sono arrivato alla conclusione di montare la turbina della jtd 105 cv (marea, bravo ecc) che tra l'altro è pure plug and play. Ieri mi reco allo sfascio e trovo una stilo jtd con soli 90.000 km. Il tizio dello sfascio mi diceva che la turbina e gli iniettori sono identici a quelli della bravo 105cv. Voi mi date conferma? perchè se è così domani vado a prenderli. Grazie a tutti attendo vostre risposte.
tdd Inviato 23 Gennaio 2011 Inviato 23 Gennaio 2011 Raga come molti di voi sapranno possiedo una punto jtd, a cui vorrei apportare alcune modifiche meccaniche. Sono arrivato alla conclusione di montare la turbina della jtd 105 cv (marea, bravo ecc) che tra l'altro è pure plug and play. Ieri mi reco allo sfascio e trovo una stilo jtd con soli 90.000 km. Il tizio dello sfascio mi diceva che la turbina e gli iniettori sono identici a quelli della bravo 105cv. Voi mi date conferma? perchè se è così domani vado a prenderli. Grazie a tutti attendo vostre risposte. intercambiabili ma non uguali. la differenza sostanziale è nella wg, una totalmente meccanica (105 e2) e l altra gestita elettronicamente (100 e3).
MauroA3 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Inviato 23 Gennaio 2011 quindi te mi consigli di prenderne una della jtd 105? Ma come grandezza e livello prestazionale sono uguali?
Messaggi raccomandati