Ospite Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Salve a tutti, il fine settimana scorsa ho voluto spremere ulteriormente il mio passat tdi 130 del 2002 aumentando leggermente rispetto alla mappa precedente l'iniezzione parzializzata dal 92 al 100% di load, i risultati sono ottimi senza fumo. Ora vorrei fare una domanda ai guru del forum, i vlori che ho ottenuto sono ancora valori sicuri relazionati ai valori dell'arricchimento in acelerazione o posso imbattermi in un qualche riscio?? E' chiaro che la mappa non comprende solo queste modifiche, ma questi sono gli ultimi ritocchi. P.S. evito di postare la mappa allegando le immagini degli incrementi in percentuale e con valori reali.
tdd Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 P.S. evito di postare la mappa allegando le immagini degli incrementi in percentuale e con valori reali. motivo?
Ospite Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 non mi va di renderlo pubblico, la mod non lo fatta io ma la feci fare 8 anni fa, io mi sono limitato a modificare ora solo qualcosina come piccola finezza rendendomela un po più personalizzata
tdd Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 non mi va di renderlo pubblico, la mod non lo fatta io ma la feci fare 8 anni fa, io mi sono limitato a modificare ora solo qualcosina come piccola finezza rendendomela un po più personalizzata la questione è che ha pochissimo senso vedere solo una parte della mod!
Ospite Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Questo lo posso capire ma l'unica cosa che mi desta piccoli dubbi è il 35% al 100% di load
Ospite Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Non si possono dare pareri attraverso uno screen da cui non si deduce nulla!
Messaggi raccomandati