Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Prima Esperienza con Galletto 1260

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

premetto che da poco mi sto avvicinando a questo settore, pertanto mi scuso per le domande poco interessanti oppure banali.

Per cominciare volevo leggere l'ecu delle nostre due macchine di famiglia con il galletto 1260,

la prima è una punto classic 1.2 benz. con Magneti Marelli IAW5AFP4, la seconda è una Peugeot 206 con Magneti Marelli IAW 1AP81.

La mia domanda è si possono leggere queste centraline con il Galletto 1260? Al dire il vero una prima prova di lettura per la fiat punto la stavo tentando con il driver:iaw49F/4EF e auto:Fiat Punto 1.2 8v IAW4EF.

Nel caso in cui non fosse possibile con il Galleto, quale HW mi conviene acquistare?

Grazie mille per il tempo dedicatomi.

Saluti a tutti e complimenti per la professionalità con la quale portate avanti il forum.

Inviato

Cioè vuoi dire che per rimappare bisogna effettuare un foro sulla centralina?

Inviato

Salve a tutti ,

stò cercando un 'appassionato di rimappature e centraline in particolare che mi aiuti a capire qualche passaggio velocemente , magari di persona, sono disposto anche a pagare x il disturbo...Oppure metto ad disposizione tutto il materiale che dispongo x condividere le nostre passioni in caso qualcuno abbia iniziato da poco, ho l'occorente x iniziare a fare le centraline, ECM 2001 il 6.2 + aggiornamenti, auto diagnosi can2 OBD ELM327v.1.4a ultima versione, ripara immobilizer 2iaw 59f-8f-16f-18fecc, programma elimina fap-dpf-valvolaERG, FiatECUScan, OtoCheck V2, cavi Galletto 1250/60- OBD2-EDC15/16 e circa 70.000 mappe tra originali e già rimappate. Abito in zona Udine ma se serve mi sposto.... per contatto e-mail: [email protected] Buon Drifting a tutti....

Ciao Walter