Ospite Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Salve, ho intenzione di rimappare nuovamente la mia Opel Corsa D 1.3 90cv DIESEL del 2007. Questo perchè sin da quando ho rimappato, 2 anni fa, non sono stato soddisfatto e sia perchè adesso ho effettuato alcune modifiche importanti. Allora, le modifiche sono queste: - Apertura asola presa d'aria nel paraurti, ora prende SOLO aria fresca; - Eliminazione totale di strozzature nell'airbox; - Filtro a pannello BMC; - Tubi intercooler irrigiditi e accorciati; - Intercooler maggiorato; - Scatalizzazione con down pipe (tubo inox diretto); - Montata frizione originale spedita e fatta rinforzare; - Trattamento olio motore al teflon; - Valvola egr esclusa solo dalla mappa che ho per adesso; - Ricircolo vapori olio eliminato. Adesso volevo sapere chi è disposto a rimapparmi, solo tramite seriale in modo da poter provare l'auto in più step? Io sono della provincia di Messina, ma sono disposto a spostarmi anche di parecchi km. Cerco solo gente seria e disponibile che mi rimappi con una mappa impostata per la MIA auto e provata su misura, non come la mappa che feci 2 anni fa, smontando la centralina, aprendola e fatta con BDM, quindi ne sono sicuro che era una di quelle mappe standard. Chi di voi preparatori mi può aiutare? fatevi avanti....
Ospite Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Fatti un giro in calabria!a disposizione! ma se non hai l'originale e il file del micro amenokè non lo trovi devi per forza aprire la ecu e leggere in bdm!
Ospite Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 no, il rimappatore non mi ha dato alcun file oririnale...
Ospite Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 ciao io sono a catania se vuoi in 35 minuti sei da me.
Ospite faltuning Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Fatti un giro in calabria!a disposizione! ma se non hai l'originale e il file del micro amenokè non lo trovi devi per forza aprire la ecu e leggere in bdm! non per forza, dipende da che attrezzatura usi. Con il galletto ufficiale leggi e scrivi.
Ospite Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 non per forza, dipende da che attrezzatura usi. Con il galletto ufficiale leggi e scrivi. quoto Anche il kessv2 la legge
Messaggi raccomandati