Vai al contenuto

infinity

Ospite scsmax

Messaggi raccomandati

Inviato

vendo intefaccia infinity completo di cavetteria e programmazione a banco

comprato regolarmente a maggio 2010. legge e scrive edc15-16-17

si aggiorna automaticamente alla connessione internet

con banca dati e software.

Inviato

scusami ma per i file bisogna chiederli ogni volta a celeste inviandogli ovviamente preventivamente il file ori e poi dopo il pagamento ti invia il file modificato criptato? i file che vengono letti dall'interfaccia sono per caso criptati o in chiaro?

Inviato
scusami ma per i file bisogna chiederli ogni volta a celeste inviandogli ovviamente preventivamente il file ori e poi dopo il pagamento ti invia il file modificato criptato? i file che vengono letti dall'interfaccia sono per caso criptati o in chiaro?

funziona nello stesso modo del kessv2 (essendo lo stesso alientech tramite accordi gli ha dato la possibilità di mettere il loro logo)

Inviato

bhe funziona allo stesso modo DIPENDE,

dal pezzo credo sia slave (sentito in giro che vendono solo slave per legarsi a loro i nuovi clienti), quindi ogni volta bisogna andare sotto a celeste a prendere i file .....................

Inviato
bhe funziona allo stesso modo DIPENDE,

dal pezzo credo sia slave (sentito in giro che vendono solo slave per legarsi a loro i nuovi clienti), quindi ogni volta bisogna andare sotto a celeste a prendere i file .....................

che vende solo slave nn lo sò, sò che è il kessv2 con il loro logo ma se vendono solo slave chi lo compra è proprio un pollo:S

Inviato

ciao ragazzi non e' tutto cosi ..in realta' il file e' criptato si ma gratuitamente la celeste a richiesta lo decripta in tempo reale ...poi come faccio io lo modifico con ecm come mi pare....ma acnora meglio se si trovano difficolta o se non abbiamo come ci e' sicuramente capitato un cks o un file testato io mi rivolgo sempre a la celeste...me lo vendo solo perche' dopo 12 anni di elaborazioni non ho piu bisogno di celeste ma di alientech che considero molto piu' fornita nel campo dei parametri di curvature e settaggi.

Inviato

perche cmque compri un interfaccia che deve fare un lavoro completo non compri la banca dati ...le mappe possono anche essere personali no?

Ospite rialelettronic
Inviato

non sono d' accordo,

è e resta uno slave devo sempre aver bisogno di azzurro per poter scrivere perchè quel che leggo non riesco ad aprirlo perchè protetto

Inviato
non sono d' accordo,

è e resta uno slave devo sempre aver bisogno di azzurro per poter scrivere perchè quel che leggo non riesco ad aprirlo perchè protetto

quoto, già solo per la rottura di caxxo a mandare file a dx e sx!

negativo assoluto!

Ospite dani90
Inviato

ma non c'e nessun modo di farli diventare master? senza inviarli alla propria azienda?

Ospite rialelettronic
Inviato

non è un problema perchè penso sia questione di firmware e quindi solo chi li programma può renderli master

il problema è proprio che non vi è o l' interesse , ed è logico $ VS €, o la possibilità trattandosi alla fine di un prodotto di altri

• 2 anni dopo...
Inviato

Io sono interessato ma il prezzo?

Ciao.. ti invito a presentarti nell apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. e a leggerti I'll regolamento del forum

• 9 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...