Vai al contenuto

Che cosa sbaglio??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi chiedo il vostro aiuto!!!

Ecco l'ori e il mod creato da me!! la macchina non si avvia!!

dov'è il problema??? :(

Desktop.rar

Inviato

dovresti essere piu chiaro,cioe' non parte piu o non parte con il tuo mod? poi per favore se dai piu info sulla macchina in questione tipo marca,modello,cv,cc, e anno grazie.

Inviato

fiat stilo 1.9 jtd 115cv...non parte con la mod...il driver l'ho messo giusto uff.. anno 05 ... grazie in anticipo

ho rimesso l'originale ed è partita...

Inviato

il ck e' ok e pare che non sia stato modificato niente di strano,con cosa la scrivi gallo clone? credo che sia un problema del programmatore.

Inviato

ho controllato anche io il Ck, è ok, gli incrementi vanno ancora bene, l'unica cosa sbagliata è il limitatore di coppia e altre feserie che non hai toccato... ma almeno è sicuro che non fai danni..

scrivila con il driver giusto o sballa il ceck il programmatore..

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti ragazzi potete aiutarmi? ho scaricato il file desktop.rar di snoopyboy ma dopo averlo scompartato nn si apre nessuno dei 2 file all'interno sapete dirmi che programma devo usare grazie ciao

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ecm2001 penso che va benissimo

Inviato
ciao a tutti ragazzi potete aiutarmi? ho scaricato il file desktop.rar di snoopyboy ma dopo averlo scompartato nn si apre nessuno dei 2 file all'interno sapete dirmi che programma devo usare grazie ciao

Se intendi per scompartarlo prova 7zip,se per leggerli quelli indicati vanno ovviamente bene