Ospite Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 Ragazzi chiedo il vostro aiuto!!! Ecco l'ori e il mod creato da me!! la macchina non si avvia!! dov'è il problema??? Desktop.rar
Ospite Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 dovresti essere piu chiaro,cioe' non parte piu o non parte con il tuo mod? poi per favore se dai piu info sulla macchina in questione tipo marca,modello,cv,cc, e anno grazie.
Ospite Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 fiat stilo 1.9 jtd 115cv...non parte con la mod...il driver l'ho messo giusto uff.. anno 05 ... grazie in anticipo ho rimesso l'originale ed è partita...
elettronicaautronica Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 cecksum? modifiche sbagliate? sei sicuro delle curve che hai mod che hai fatto sul file ori? se non sai cosa tocchi è meglio che ti rivolgi ad uno esperto...
Ospite Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 si forse il ceksum qualcuno può verificarlo??
Ospite Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 il ck e' ok e pare che non sia stato modificato niente di strano,con cosa la scrivi gallo clone? credo che sia un problema del programmatore.
elettronicaautronica Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 ho controllato anche io il Ck, è ok, gli incrementi vanno ancora bene, l'unica cosa sbagliata è il limitatore di coppia e altre feserie che non hai toccato... ma almeno è sicuro che non fai danni.. scrivila con il driver giusto o sballa il ceck il programmatore..
Ospite Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 ciao a tutti ragazzi potete aiutarmi? ho scaricato il file desktop.rar di snoopyboy ma dopo averlo scompartato nn si apre nessuno dei 2 file all'interno sapete dirmi che programma devo usare grazie ciao
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 ecm2001 penso che va benissimo
elettronicaautronica Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 anche winols potrebbe andare bene..
rail Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 ciao a tutti ragazzi potete aiutarmi? ho scaricato il file desktop.rar di snoopyboy ma dopo averlo scompartato nn si apre nessuno dei 2 file all'interno sapete dirmi che programma devo usare grazie ciao Se intendi per scompartarlo prova 7zip,se per leggerli quelli indicati vanno ovviamente bene
Messaggi raccomandati