marcogolfnera Inviato 30 Maggio 2007 Inviato 30 Maggio 2007 Salve a tutti raga , vi posto questi due file , uno originale e uno modificato , si tratta di una ecu per punto 1.2 16 v sporting del 2002 , file ecu 981. Se Voi esperti potreste darmi una occhiata per vedere se il file mod è ok!! Date uno sguardo piu che altro alle mappe dell'anticipo ,che non vorrei fare danni. Grazie fin da orax sito.rar
Ospite Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 I have trie this map. And the gain is very poor. Just a little more torque lower in the rpm...ciao
Ospite Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 il tempo di reazione dell'acceleratore elettronico è possibile variarlo tramite mappa?
Ospite Inviato 18 Novembre 2009 Inviato 18 Novembre 2009 Salve a tutti raga , vi posto questi due file , uno originale e uno modificato , si tratta di una ecu per punto 1.2 16 v sporting del 2002 , file ecu 981. Se Voi esperti potreste darmi una occhiata per vedere se il file mod è ok!! Date uno sguardo piu che altro alle mappe dell'anticipo ,che non vorrei fare danni. Grazie fin da ora ciao Marco, visto che hai già fatto questa mappa, mi posteresti gentilmente la corrispondenza degli indirizzi modificati?
Ospite Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 ragazzi nessuno può postarmi gli indirizzi ... è una centralina vecchia ....
Messaggi raccomandati