Ospite Inviato 19 Dicembre 2010 Inviato 19 Dicembre 2010 Ciao ragazzi naturalmente grazie a chi mi vorrà rispondere vorrei sapere che programmatore comprare per poter leggere e scrivere le marelli iaw 59m e le 5am premetto che ho un gallo e holetto giàqualche 5am sopra i 100 naturalmente sto cercando qualcosa che me le legge e scrive tranquillamente e senza aprirle e a un modico prezzo in giro ce ne di roba ma non mi fido quindi domando a voi che siete persone molte esperte. vi ringrazio anticipatamente per un aiuto
Ospite Inviato 20 Dicembre 2010 Inviato 20 Dicembre 2010 non ce nessuno che mi può aiutare un consiglio!!
Ospite Inviato 20 Dicembre 2010 Inviato 20 Dicembre 2010 vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto quindi ho visto che questi programmatori scodificano quindi posso leggere e scrivere in tranquillità sia sopra che sotto i 100 mi hanno parlato anche dellì mpps datemi un consiglio voi poi per il prezzo e contatti fatemi sapere per un eventuale aquisto grazie
tdd Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Ottimo ! Se compri prodotti originali li paghi ma se hai supporto sono soldi ben spesi... Altrimenti vai su cloni ma sapendo cosa fai ! dipende di cosa si parla! volevo ricordare che ora le 59f te le tirano dietro! non è più come una volta!
Messaggi raccomandati