Vai al contenuto

Cercasi disperatamente File ORI FIAT Grande Punto 1.3 Mjet

Messaggi raccomandati

Ospite spampy1978
Inviato

Salve, avrei bisogno del file ori + mpc per la Grande Punto 1.3 Mjet 90 cv

HW: MJD6F3HW03P

SW: 3441P866

Grazie Anticipatamente

Antonio

Ospite stabia83
Inviato

ciao antonio come la scriverai la centralina con quela interfaccia ?mi dispiace io tengo la 3546PB80 m dispiace e l'auto di mio padre la vorei scrivere col mpps versione 3.02.37 tengo anke bdm ma nn lo so se lo so usare....tu come la scrivi?

Ospite stabia83
Inviato

vado tranquillo che dici lore gti ho paura un po xke con bdm nn ho tanta manualita anzi niente ,....e normale il rischio c'e sempre lo so...

Inviato

Falla in bdm che è più sicuro!Se hai difficolta fattela fare e risolvi ogni problema!

Ospite stabia83
Inviato

e lo so lo tengo il bdm ma nn lo mai usato .....xo tengo tutto sia originale di 2 mega sia la 2 eprom se cado mai si blocca con mpps la farei on bdm quancuno tiene foto immaggini come farla in bdm vi ringrazio

Inviato
Salve, avrei bisogno del file ori + mpc per la Grande Punto 1.3 Mjet 90 cv

HW: MJD6F3HW03P

SW: 3441P866

Grazie Anticipatamente

Antonio

qui c è la flash,mpc non ce l ho.

MJD6JFHW3P8-3441P866.rar

Ospite spampy1978
Inviato

Grazie mille Carmageddonn,non c'è nessuno che ha il file mpc?

Comunque io scrivo via seriale con il MagPro2, si può solo scrivere ma non leggere....quindi tocca prima reperire il file ori + mpc e poi fare il resto

Inviato
Grazie mille Carmageddonn,non c'è nessuno che ha il file mpc?

Comunque io scrivo via seriale con il MagPro2, si può solo scrivere ma non leggere....quindi tocca prima reperire il file ori + mpc e poi fare il resto

magpro2 originale?

Ospite spampy1978
Inviato

si certo perché me lo chiedi?

Ospite spampy1978
Inviato

Scusami Carmageddon, mi diresti per favore a quale indirizzo trovo il bit di protezione EGR ed i limitatori di coppia?

Ospite spampy1978
Inviato

Scusatemi ancora non capisco a cosa si riferiscono le seguenti mappe: 0920DC - 09221C - 09289E

Sembrebbero mappe pressione rail ma non è così, qualcuno mi potrebbe dare una mano?

PS: non sono ancora riuscito a trovare il file mpc, nessuno può aiutarmi? non ho il BDM e devo per forza scrivere via OBD ma il MagPro2 mi chiede il file mpc

Grazie anticipatamente

Inviato
Scusatemi ancora non capisco a cosa si riferiscono le seguenti mappe: 0920DC - 09221C - 09289E

Sembrebbero mappe pressione rail ma non è così, qualcuno mi potrebbe dare una mano?

PS: non sono ancora riuscito a trovare il file mpc, nessuno può aiutarmi? non ho il BDM e devo per forza scrivere via OBD ma il MagPro2 mi chiede il file mpc

Grazie anticipatamente

telo ho chiesto perche se e' originale come mai non ti rivolgi all'assistena?

Ospite spampy1978
Inviato

Perché questo file non è presente sul loro database...saresti così gentile da inviarmelo per favore? mi manca solo il file mpc adesso

Ospite spampy1978
Inviato

Per quanto riguarda quegli indirizzi nessuno sa darmi qualche info?

Inviato

sei proprio sicuro che ti serve il micro??? hai chiesto in assistenza???secondo me stai sparando una cazzata!

Ospite spampy1978
Inviato

Non appena chiedo i dati ECU il Magpro2 oltre ai dati dell'ECU mi apre una finestra sulla quale mi specifica di scaricare dal supporto tecnico il file ori e mpc relativi all'auto in questione, e fino al file ori ci siamo dato che non si può leggere....

ma per la questione micro non lo so e sinceramente dato che sarebbe la mia prima Marelli non mi avventuro...sono fatto così se non sono sicuro al 100% non vado oltre anche perché se in fase di scrittura mi verrà chiesto il file mpc si blocca la scrittura vero?

Voi siete sicuri che non serve?

L'assistenza mi ha riferito che per alcune Marelli serve e per altre no...che ne pensate voi?

Inviato

il micro sulle gp non ti serve!te lo chiede ma se dai ok ti fa andare avanti.sulle lancia per esempio non ti fa andare avanti!se il mag è originale allora ti dico fregatene del micro e scrivi la flash.se è clone e chi ti "offre" assistenza non sa neanke che vende allora questo è un altro problema!

Ospite spampy1978
Inviato

Grazie mille tuning inside dubbio risolto :-)