roby71 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 Ragazzi, qualcuno puo' dirmi se la mappa in allegato e' riferita al MAF? Aspetto vostre notizie. Grazie
Ospite Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 già provata la mappa postata nell altro thread?
roby71 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Inviato 16 Dicembre 2010 se ti riferisci a quella che ho postato per commenti, si l'ho gia' provata
Ospite Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 prevedo errori relativi al segnale del debimetro troppo alto
roby71 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Inviato 16 Dicembre 2010 e da che cosa deduci che il segnale debimetro e' troppo alto?
Ospite Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 dall errore che hai commesso modificando mappe per chiudere l egr.
roby71 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Inviato 16 Dicembre 2010 ma scusami, quelle mappe non riguardano la chiusura della valvola in funzione dell'aria aspirata? se tu metti tutto al massimo e come se l'aria fosse sempre al massimo, pertanto la valvola sta chiusa, ma questo non vuol dire che ho alterato la mappatura del MAF che e' quella che io cerco di capire dov'e'... comunque nella mia car che non e' una 140 cv dove se chiudi l'egr in quel modo E VERO che va in avaria , ma una 126cv francese, non succede nulla, io giro con quella mappa da parecchio tempo e ti posso assicurare che non ha alcun problema di recovery o accensione spia avaria.
Ospite Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 ma scusami, quelle mappe non riguardano la chiusura della valvola in funzione dell'aria aspirata? se tu metti tutto al massimo e come se l'aria fosse sempre al massimo, pertanto la valvola sta chiusa, ma questo non vuol dire che ho alterato la mappatura del MAF che e' quella che io cerco di capire dov'e'... comunque nella mia car che non e' una 140 cv dove se chiudi l'egr in quel modo E VERO che va in avaria , ma una 126cv francese, non succede nulla, io giro con quella mappa da parecchio tempo e ti posso assicurare che non ha alcun problema di recovery o accensione spia avaria. se vuoi chiudere l egr su quel file non si fa come hai fatto perchè si inducono errori e malgestione.
roby71 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Inviato 16 Dicembre 2010 a questo punto la domanda dovrebbe essere..... ma tu come la chiudi? ma qualcosa mi fa' pensare che non credo proprio che darai la risposta..... anche perche' se volevi potevi farlo subito invece di protrarti dicendo solo che avro' problemi..... comunque ti capisco
belinassu Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 la mappa del maf è un altra e secondo me l'hai già modificata...
roby71 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Inviato 17 Dicembre 2010 infatti..... a quanto pare facendo delle prove con fiatecuscan modificando quello che ecm chiama phase1 varia la massa aria obiettivo in funzione di cio' che si modifica in mappa, mentre il phase2 sarebbero le mappe che gesticono l'apertura della valvola egr in funzione dell'aria aspirata..
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora