Ospite Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Ciao! Ho questa macchina Fiat Scudo 2.0 JTD 2002 (motore Peugeot) centralina Bosch EDC15C2 0 281 010 816 vorrei fare imm*o off totale Ho provato a fare solo eeprom 5P08C3 con Imm*o Tool e non va,la macchina parte e si spegne fra 1 minuto e non riparte piu, cosa devo fare? chi mi puo aiutare ?F scudo 0 281 010 816 5p08c3.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baba Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ciao la scodifica sembra giusta, la 5p08 l ai dissaldato per programmarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) dissalda la memoria e programmala con questo file password in pm FILE RIMOSSO Modificato 14 Novembre 2017 da Tky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ciao la scodifica sembra giusta, la 5p08 l ai dissaldato per programmarla? Si certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Se hai ancora bisogno in pm a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonnopazzo Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 dissalda la memoria e programmala con questo file password in pm ciao , ti volevo chiedere s'è l'hai provato personalmente e nella flash devo lasciare quello originale? in caso mi puoi favorire la pass? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati