Ospite Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 gentilmente qualcuno mi puo fare sapere se la mappatura croma 150 cv cambio automatico e uguale a quella col cambio normale? sto inpazzendo mi segetta a bassi reggimi sosti debbimetro sosti valvola egr portata in fiat x aggiornamento passata in varie officine ma senza succeeeeeeeeeeeeeeeesssssssso conzumi elevati e segetta malettetamenteeeeeeeeeeeeeeee a bassi reggimi aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite Autronik_Fm Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 gentilmente qualcuno mi puo fare sapere se la mappatura croma 150 cv cambio automatico e uguale a quella col cambio normale? sto inpazzendo mi segetta a bassi reggimi sosti debbimetro sosti valvola egr portata in fiat x aggiornamento passata in varie officine ma senza succeeeeeeeeeeeeeeeesssssssso conzumi elevati e segetta malettetamenteeeeeeeeeeeeeeee a bassi reggimi aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sono a disposizione ma solo in PM! Mandami il file originale, e vediamo di risolvere il problema.
Lore GTI Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Svegliaaaaaa.. è il secondo post che apre se non ha accettato le vostre proposte in pm prima perchè dovrebbe farlo ora? La domanda di fondo è: perchè aprire due post uguali quando già nell'altro ti era stata proposta la soluzione????
Messaggi raccomandati