Vai al contenuto

driver centralina

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

del driver non tene fai niente sia perche hai letto con il gallo e quindi il dirver non lo riconosce e sia perche sui 1.3 mjet il driver ti da 3-4 mappe che comunque non bastano infatti su questi motori devi lavorarci in 2d e avere molta esperienza perche fanno facilmente fumo e ottieni poche prestazioni,quindi ti consiglio di rivolgerti ad un esperto dove magari poi puoi studiare la sua mod.

Inviato
non condivido! col gallo puoi farlo!

e chi ha detto che con il gallo non puo' farlo?ho solo detto che il gallo legge solo le tabelle quindi non riconosce il driver,quindi sono 2 le cose o trova un programmatore che legge il file intero e riconosce il driver o lavora in 2d,ascolta fabiofg se no sai certe cose e' inutile che mi vieni dietro nessuno nasce imparato quindi studia e pian piano ci arrivi pure tu sapessi quanto ho studiato io e ti posso garantire che ancora ne ho parecchio d'avanti quindi mi sento umile nel mio piccolo.

Inviato

e tu ascolta me! col gallo si puo leggere e si possono usare i driver! sarà che ho da impare! ma l'esperienza ti porta ad essere sicuro di certe cose! quindi nessuno ti viene dietro abbiamo gli stessi diritti sul forum! e se non condividi quello che dico non mi calcolare nei forum! tu pensa alle tue idee ed io alle mie! ok! ciao

Inviato
e tu ascolta me! col gallo si puo leggere e si possono usare i driver! sarà che ho da impare! ma l'esperienza ti porta ad essere sicuro di certe cose! quindi nessuno ti viene dietro abbiamo gli stessi diritti sul forum! e se non condividi quello che dico non mi calcolare nei forum! tu pensa alle tue idee ed io alle mie! ok! ciao

delle tue idee non mi importa piu di tanto e' solo che mi dispiace che un utente in difficlota' che chiede informazioni poi sbaglia strada perche un sapientone come te gli dice cose non veritiere,hahahah comunque per la cronaca mi sa che non sai nemmeno leggere perche con il gallo si puo' usare il driver adatto per leggere e scrivere (solo su 70cv k line) ma il file che estrai non viene riconosciuto dal driver del programma ecm in quanto e' di dimensioni inferiori (tabelle),spero di essere stato piu chiaro adesso,comunque se vuoi in pm posso darti piu delucidazioni :lol:

Inviato

si bravo solo le 70cv le 75 non riesce! le pianta!ma poi c'è la bdm che riesce e tante altre cose! ma sparati! ti saluto! mi hai stancato!se ti dispiace degli utenti aiutali e spigali le cose in modo completo non a metà! e non chiedere soldi!

Inviato
si bravo solo le 70cv le 75 non riesce! le pianta!ma poi c'è la bdm che riesce e tante altre cose! ma sparati! ti saluto! mi hai stancato!se ti dispiace degli utenti aiutali e spigali le cose in modo completo non a metà! e non chiedere soldi!

allora devo propio dirtelo che sei un ignorante visto che le 75-90cv cv sono in can line e il gallo supporta solo le k-line ingnorante che non sei altro va be tu scrivi le 75cv c-line con il gallo pero' poi le riprendi in bdm hahahah ma non farmi ridere fai una cosa fucilati da solo,comunque se vuoi spiego tutto a tutti senza mai chiedere soldi perche lavoro per te che sei un ignorante venuto qui a fare il professore studia studia e' inutile che cerchi di rispondere alle mie affermazioni perche ti bacchetto sempre sono qui dentro chi ne sa meno di tutti e non faccio mai il sapientone cerco solo di dare qualche consiglio ma con te e' propio uno spasso :lol:

• 3 anni dopo...
Inviato

caspita,ne ho sentite di cose,ma credo che bandito a ragione da vendere,e io essendo un provetto non posso che dargli ragione,i suoi interventi sul forum hanno tolto le rogne a molti e nessuno ne ha parlato male,quello che lui dava a mio parere erano dei consigli da uno che di queste cose ne tratta tutti i giorni,poi fabio,anche tu sei nella stessa barca ,che poi fai o non fai questo per mestiere il forum serve per garantire a chi cerca risposte un utile servizio che e alla fine di tutti..se siamo costruttivi e ci diamo tutti una mano vedi che faremo a meno di certi meccanici e elettrauto che smerciano sulle nostre spalle..io ho imparato molto da questo forum ,che ringrazio per avermi ospitato...

non sto facendo la morale a nessuno sia chiaro,però sarebbe bello essere tutti amici,e condividere queste cose.

ripeto sono un 'auto didatta e nel mio piccolo faccio delle prove con vecchie centraline,ma se poi non capisco come elaborare i parametri buonanotte.

anche io sto studiando,e vedo che non e facile,ce tanta di quella roba meccanica elettrica etc da verificare prima di fare centraline..

dunque; credo che uno abbia voglia di imparare e io sono sei mesi che faccio prove e ancora sono all'uno % ..

dai fatte pace e non prendetevela troppo..poi la birretta la offro io..