exside Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Sapete se esce una nuova versione del galletto che riesce a fare le ecu edc17 ecc tipo la grande punto 75 90 cv?
elettronicaautronica Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 ma parli del galletto originale? perche' il clone è propio fuori discussione...
Ospite Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Sapete se esce una nuova versione del galletto che riesce a fare le ecu edc17 ecc tipo la grande punto 75 90 cv? la grande punto 75-90cv non e' edc17 comunque quelli li puoi fare benisimo con mpps.
exside Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 SI parlo del galletto origina!.Per il mpps che mi interessa molto,Se comprassi l'ultima versione e più avanti uscirebbero ecu nuove o driver che nn supporta basta aggiornarlo o bisogna comprare la versione nuove? e quastione solo di driver o anche componenti all'interno dell'interfaccia?
Ospite Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 SI parlo del galletto origina!.Per il mpps che mi interessa molto,Se comprassi l'ultima versione e più avanti uscirebbero ecu nuove o driver che nn supporta basta aggiornarlo o bisogna comprare la versione nuove? e quastione solo di driver o anche componenti all'interno dell'interfaccia? mpps e aggiornabile
kamikaze Inviato 19 Dicembre 2010 Inviato 19 Dicembre 2010 In fase di configurazione,a che valore va impostato il baud rate?? Di norma è a 9600,pe rl elm mi hanno detto di settarlo a 38400,per il gallo a quanto va messo?
Messaggi raccomandati