Ospite punto55turboie Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 ciao a tutti ragazzi....un pò di tempo un mio amico mi kiese di rimappargli la macchina (seat ibiza 1.9 TDI credo iniettore-pompa), attacco il galletto,avvio il programma, scelgo il driver, e quando clicco su dati ecu mi da la scritta error seeding key o una cosa del genere se non ricordo male....ora siccome so che le VW dovrebbero essere in linea can e leggibili da VAG COM volevo sapere se per questo che non "legge" o perchè magari ce qualche altro problema....mi chiedo se nel programma in lista mi appare anche la seat ibiza, perche non mi fa accedere??...grazie
elettronicaautronica Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 seat ibiza inietore pompa in linea can? di che anno è? che ecu monta? numero Hw centralina??
Ospite BMWPOWER Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 io ho il tuo stesso problema, mi esce errore data1 ho una 320d 136 ecco la foto http://img132.imageshack.us/i/25112010044.jpg
Ospite punto55turboie Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 e la pen'ultima versione non ho niente perche ho provato da molto...volevo solo una delucidazione...resta il fatto che quando ho messo dati ecu mi ha scritto error seeding key
elettronicaautronica Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 io credo che il galletto sia troppo difettoso, anche il mio a volte leggeva a volte no.. prova con qualcos'altro...
Ospite BMWPOWER Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 io credo che il galletto sia troppo difettoso, anche il mio a volte leggeva a volte no.. prova con qualcos'altro...
Messaggi raccomandati