Ospite koyote Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 ho un problema su una leon 150cv, non và la turbina e e mi da errore pressione altitudine in diagnosi o errore sottopressione turbo!! cosa può essere..... la turbina non è bloccata la geometria variabile funzione, il sensore pressione è nuovo e pure l'eletrovalvola. potrebbe essere il debimetro??? o il sensorino marrone che è dentro la centralina è quello il sensore altitudine giusto?!.... AIUTOOO!!!!.
tdd Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 ho un problema su una leon 150cv, non và la turbina e e mi da errore pressione altitudine in diagnosi o errore sottopressione turbo!! cosa può essere..... la turbina non è bloccata la geometria variabile funzione, il sensore pressione è nuovo e pure l'eletrovalvola. potrebbe essere il debimetro??? o il sensorino marrone che è dentro la centralina è quello il sensore altitudine giusto?!.... AIUTOOO!!!!. di una diagniosi devi apprezzare più la lettura parametri in tempo reale che i codici dtc! vai sui parametri, appunto, e guardati pressione turbo reale e obiettivo (in questo caso specie a motore a minimo o spento con quadro girato) e SE riesci a visualizzarla..la pressione atm!
Messaggi raccomandati