Ospite Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 Ho intenzione di eliminare dalla mia alfa il DPF e l'EGR. Ho letto che e' possibile farlo solo da mappa. Cerco quindi in zona Monza un bravo rimappatore con precedente esperienza su questo tipo di ECU. grazie.
fabioleo Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 io sono di Velletri in provincia di Roma, cmq si fa benissimo quell'auto, gia fatte almeno una decina
Ospite Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 Ho intenzione di eliminare dalla mia alfa il DPF e l'EGR. Ho letto che e' possibile farlo solo da mappa. Cerco quindi in zona Monza un bravo rimappatore con precedente esperienza su questo tipo di ECU. grazie. il dpf si può escludere elettronicamente ma sei costretto a eliminarlo fisicamente
Ospite maku1977 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 se ti serve aiuto io sono a lissone tutta la settimana
Ospite Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Oh ma davvero non c'e' nessuno bravo in zona ? Dai non ci posso credere. Va bene anche Milano e dintorni.
Ospite maku1977 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 che cosa vorresti dire!!!???? ......
Ospite Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Ma tu stai ad Albenga o a Milano ? Nel 2 caso nessun problema ma parlami un po di te, insomma dai fatti un po di pubblicita. Anche solo in PM se credi. Ciao
Ospite maku1977 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 non voglio farmi pubblicita..... se serve dove posso d'ho una mano... tutto qui
kid turbo Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 il dpf si può escludere elettronicamente ma sei costretto a eliminarlo fisicamente Scusa ma la domanda mi sorge....essendo un filtro è soggetto a riempimento(appunto filtrando)....se non si elimina fisicamente prima o dopo si intaserà;ed allora come si fà a pulire?
Messaggi raccomandati