dott.chem Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 Salve, come si risolve in caso di blocco in scrittura delle suddette ecu? Esiste un modo per recuperarle? grazie a tutti
Ospite Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 siii,stacchi la memoria,riprogrammarla con un file ori,e fare la ricodifica in ford
dott.chem Inviato 17 Novembre 2010 Autore Inviato 17 Novembre 2010 grazie mille. il file ori letto via seriale va bene? chiedo solo per sapere come ci si comporta se mai dovesse succedere visto che non ho esperienza in merito. grazie ancora
PINOTUNING Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 grazie mille. il file ori letto via seriale va bene? chiedo solo per sapere come ci si comporta se mai dovesse succedere visto che non ho esperienza in merito. grazie ancora con quale seriale hai scritto l'ecu ? comunque se hai il file originale devi dissaldare la flash 29f400 , la riscrivi con un programmatore tipo willem o simile risaldi la flash e poi vai di corsa alla ford
dott.chem Inviato 19 Novembre 2010 Autore Inviato 19 Novembre 2010 grazie per la risposta. non ho ancora scritto, ne ho alcune da fare e in previsione prendo informazioni.
Ospite Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 se vuoi andare sul sicuro,stacca la memoria,la leggi,te ne procuri una uguale,la scrivi con il file mod e poi andare sul sicuro ciao
dott.chem Inviato 19 Novembre 2010 Autore Inviato 19 Novembre 2010 ci avevo pensato, ma da una di queste macchine devo tirare fuori 110cv circa visto che monta turbo di grosse dimensioni e intercooler, quindi dovrò fare diverse prove. Per questo ho bisogno di lavorare in seriale...
Messaggi raccomandati