Ospite stabia83 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 ciao visto che tengo da poco mpps versione 37 non tengo guida e niente se era possibile sapere un po di cose su questa interfaccia ...tipo che cambia dalle 3 volocita di scrittura cioe tipo lenta che c'e il recovery che significa che ci mette + tempo a scrivere xo se si blocca la riprende?e x capire meglio questo programma poi nn so + che funzioni che ci sono sto avendo problemi con windows 7 cosi ho fatto una virtualizzazione di xp professional e me la trova l'interfaccia che dite vado bene cosi ho rischio?ciao grazie
Ospite stabia83 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 ciao ragazzi nessuno che mi aiuta?almeno cosa cambia con la velocita di scrittura ciao grazie
elettronicaautronica Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 cambia semplicemente la velocita' della scrittura e della lettura... non tutte le ecu vanno daccordo con la velocita' standard..
Ospite stabia83 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 come si va a capire se va d'accordo con la velocita la centralina e vedo che mettendo scrittura lenta si mette recovery che vuole dire?che la riprende se si blocca in scrittura grazie
elettronicaautronica Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 si, se non va in normale, metti velocita' lenta (recovery ) e la riprendi.
Ospite stabia83 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 ho capito quindi la scrivo per esempio con scrittura normale se facciamo le corna si blocca hihihiihih riprovo a scriverla senza chiudere il quadro mettendo scrittura lenta cioe recovery...ho capito bene?grazie
pasquale78 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 ho capito quindi la scrivo per esempio con scrittura normale se facciamo le corna si blocca hihihiihih riprovo a scriverla senza chiudere il quadro mettendo scrittura lenta cioe recovery...ho capito bene?grazie Si è esatto. E garantisco che funziona il recovery.
Ospite stabia83 Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 sto avendo problemi con windows 7 professional 64 bit voi quale usate x farlo girare bene sul pc?grazie
elettronicaautronica Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 partiziona il disco e metti xp professional.
Ospite stabia83 Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 non me lo fa installare xp e un pc nuovo ho preblemi con i driver sata harddisk quando parte l'installazione mi da una schermata blu....ufff
Ospite Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 non me lo fa installare xp e un pc nuovo ho preblemi con i driver sata harddisk quando parte l'installazione mi da una schermata blu....ufff Trova xp coi driver sata già dentro es win ice xp (è una mod ma funziona bene)
guraccio Inviato 20 Novembre 2010 Inviato 20 Novembre 2010 Trova xp coi driver sata già dentro es win ice xp (è una mod ma funziona bene) cerca i driver ICH10 poi crea un cd di xp con nlite e il gioco e' fatto ...vedrai che la schermata blu non ti esce piu' !
Ospite stabia83 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 ragazzi nessuno parla + di questo mpps lo tengo da un messetto ultimo problema mentre scrivo una edc16 u1 con scrittura normale ci mette quasi 5 minuti....nn penso ke sia la scrittura standard ma penso ke si l'antivirus avast ke mi dice ke i file nella cartella cecks del programma sono tutti virus e puo essere ke alla fine ha bloccato il programma xke doveva modificare il cecksum poi cmq ho fatto scrittura lenta recovery xo mettendo originale e meno male la ripresa voi ke antivirus tenete ke ne pensate?e un'altra cosa qual'e meglio quello in scatoletta o quello nel cavo come gallo ?ciao grazie
guraccio Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 ragazzi nessuno parla + di questo mpps lo tengo da un messetto ultimo problema mentre scrivo una edc16 u1 con scrittura normale ci mette quasi 5 minuti....nn penso ke sia la scrittura standard ma penso ke si l'antivirus avast ke mi dice ke i file nella cartella cecks del programma sono tutti virus e puo essere ke alla fine ha bloccato il programma xke doveva modificare il cecksum poi cmq ho fatto scrittura lenta recovery xo mettendo originale e meno male la ripresa voi ke antivirus tenete ke ne pensate?e un'altra cosa qual'e meglio quello in scatoletta o quello nel cavo come gallo ?ciao grazie E' buona norma SEMPRE !!!!! disattivare l'antivirus quando adoperi l'interfaccia per leggere e scrivere
Messaggi raccomandati