areagg34 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Quando si aumentano i tempi di iniezione il rail non ce la fa a tenere la pressione obiettiva a 1300 bar e appena cala sotto una certa soglia prende errore. Qualcuno sa qual'è il punto o la curva per abbassare il limite di errore per la pressione rail? La curva tra 0033AA e 0033B8 non è, ho già provato a calarla Credo che nessuno mi saprà rispondere ma spero si possa discutere un po dell'argomento/applications/core/interface/file/attachment.php?id=36971">Clio 15 Dci82 8200389046 8200331477 8200318845.ori/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37280">Clio 15 Dci82 8200389046 8200331477 8200318845.ori Clio 15 Dci82 8200389046 8200331477 8200318845.oriClio 15 Dci82 8200389046 8200331477 8200318845.ori
elettronicaautronica Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 aumentando i tempi di iniezione devi anticipare l'iniezione... per quello ti va' in errore...
tdd Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 prende errore perchè l impianto d iniezione non tiene bene...
dott.chem Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 volevo aprire un topic per un problema simile che ho avuto con una clio e una megane 1.5dci 100cv e che non sono ancora riuscito a risolvere. Tipicamente tirando forte mi si accende la spia a volte solo per un istante. la macchina continua ad andare bene senza perdita di potenza. il problema esiste sia alterando la pressione rail che non. in diagnosi "pressione iniezione troppo bassa" se non ricordo male. Le mappe sono entrambe molto spinte. è possibile che la pompa non riesca a garantire le pressioni richieste??
areagg34 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 volevo aprire un topic per un problema simile che ho avuto con una clio e una megane 1.5dci 100cv e che non sono ancora riuscito a risolvere. Tipicamente tirando forte mi si accende la spia a volte solo per un istante. la macchina continua ad andare bene senza perdita di potenza. il problema esiste sia alterando la pressione rail che non. in diagnosi "pressione iniezione troppo bassa" se non ricordo male. Le mappe sono entrambe molto spinte. è possibile che la pompa non riesca a garantire le pressioni richieste??
dott.chem Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 una delle auto è stata controllata dal pompista, pompa ok, iniettori ok, sensore di pressione smontato e controllato... ora non vorrei dire fesserie visto che non conosco bene queste auto ma, a quanto ne so, vi sono su questi impianti due regolatori di pressione. può essere qualcosa riguardo cio? non riesco davvero a credere che la pompa sia al limite
areagg34 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 una delle auto è stata controllata dal pompista, pompa ok, iniettori ok, sensore di pressione smontato e controllato... ora non vorrei dire fesserie visto che non conosco bene queste auto ma, a quanto ne so, vi sono su questi impianti due regolatori di pressione. può essere qualcosa riguardo cio? non riesco davvero a credere che la pompa sia al limite
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