Ospite Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Ciao ragazzi ho bisogno di voi,come posso cambiare i seguenti parametri utilizzando ECM2001 v6.3? - i tempi - gli anticipi - pedale - egr e gli altri che vi vengono in mente. Io sono riuscito a cambiare: - limitatore di coppia - pressione rail - limitatore di pressione rail Cosa sono: - iniezione parzializzato - iniezione parzializzato (map 1) (boost x rpm) - iniezione parzializzato (map 2) (boost x rpm) - arrich. in accelerazione Grazie mille delle delucidazioni
elettronicaautronica Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 parti prima con le cose che hai individuato e posta la mappa aggiornata, poi puoi capire le altre cose... è impossibile spiegati tutto in un unico messaggio..
Ospite Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Eccola...... /applications/core/interface/file/attachment.php?id=36981">Bravo105_mia.MOD/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37283">Bravo105_mia.MOD Bravo105_mia.MODBravo105_mia.MOD
Ospite Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Ragazzi allora cosa potete dirmi riguardo alle prime modifiche che ho fatto? Per le altre? Ciao ciao
Ospite Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Lo so che non è completa,stavo solo cercando di imparare e per questo sto andando step by step,per ora ho solo cambiato: - limitatore di coppia - pressione rail - limitatore di pressione rail poi mi mancano le altre voci come ho scritto all'inizio del post.....
roby71 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Ehi ma non mi dovevate seguire? posta il file ori
Messaggi raccomandati