AngyKicker Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Ciao a tutti ragazzi volevo un aiutino mi servirebbe sapere tutte le mappe ke si posso mod su questo motore, pure quelle nascoste ke ecm nn visualizza. Grazi x l'aiuto./applications/core/interface/file/attachment.php?id=36828">193_578.ori 193_578.ori
belinassu Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 guarda che già col driver su quella mappa puoi ottenere buoni risultati, comincia con le mappe che vedi lavorandoci in 2d... poi semai vai a cercare le altre che non sono così fondamentali nel tuo caso (IMHO)
AngyKicker Inviato 10 Novembre 2010 Autore Inviato 10 Novembre 2010 Si lo so però vorrei sapere le altre. Grazie
belinassu Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 comincia a postare quello che hai modificato così vediamo se c'è bisogno di toccare le altre...
AngyKicker Inviato 11 Novembre 2010 Autore Inviato 11 Novembre 2010 Su questa mappa mi avevano detto ke c'è una mappa ke ecm nn visualizza ke mod l'anticipo d'iniezione è vero???? Sai qual'è??? Grazie
belinassu Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 si, ce ne sono diverse che non vengono viste dai driver quella dell'anticipo è un po' dopo quella del turbo la riconosci perchè è un file lungo che si ripete per 10 volte... però anche se sai qual'è devi saperla toccare, ammesso che ce ne sia bisogno magari va già bene così ed è inutile metterci mano e rischiare di fare danno..
AngyKicker Inviato 11 Novembre 2010 Autore Inviato 11 Novembre 2010 Grazie potresti farmi vedere qualche esempio di come toccarla?? Grazie
belinassu Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 quando ho tempo provo a giocarci (domani mi sa che non riesco col lavoro)
belinassu Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 infatti su quella mappa sembrano già buone originali...
Messaggi raccomandati