Vai al contenuto

157!


Ospite The Fiftyseven!

Messaggi raccomandati

il problema puoi postare anche rullate fasulle e dire cambio solo il finale . il fatto e uno solo quando quel ragazzo e venuto da me gli ho aperto il cofano e ha controllato tutto turbina e che aveva quel motore. secondo voi 183 cv solo facendo la mappa sono facili da fare su un 105cv beh quando e dove volete ci scommettiamo quello che volete. la rullata che hai postato sara di un 150cv e cambiare lo scarico sul diesel mi dovete spiegare i benefici. nn siete furbi e nn vi potete mettere al livello di chi ha studiato e fatto la gavetta per diventare mappatore invece di stare sui forum e capire le cose come venivano e poi tutti bravi dietro i monitor e poi ogni tanto si legge qualche disastro fatta da gente che si dicono big su questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quella rullata e' originale e viene da un 115cv jtd ma ovviamente non si sarebbe mai ottenuto quel risultato solo cambiando il finale era per ironizzare un po' ma ripeto a dire che mi giocherei tutto quello che ho se sei in grado di tirare fuori quei cv da un jtd 105cv completamente originale non deve avere nemmeno un dado della ruota cambiato,sai risultati pazzeschi di sola mappa su jtd ne ho visti ma credimi che su 115cv piu di 60cv con un affidabilita che lascia il tempo che trova non si puo' avere tu addirittura ne citi 80cv con buona affidabilita-fumosita',purtroppo non credo che ci sara' l'occasione di verificare mai questa cosa visto la distanza ma rispetto quello che dici pero' evitate di fare sempre i film perche tanto non ci crede nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.... allora.... io non ho imparato a mappare da nessuno.... ho solo fatto prove ed esperienze da per me, non sono qui a proteggere alfaromeo.... ne tanto meno a parlare per pubblicizzarlo, comunque ragazzi.... premetto che il 77 grande ha ragione nel dire che non si fida che l' auto è originale, perchè non l' ha mai vista....io vi dico la mia, poi se ci volete credere ci credete altrimenti fate come volete.... allora.... ero in molise per lavoro.... allora ho detto.... faccio una capatina da amedeo per provare questa 156..... arrivo li'.... era con l' auto accesa.... vedo una 156 con i fari allo xenon.... ho detto è quello, sicuro!! mi avvicino e per un po' ci rimango male, pensando che nn era lui.... vedo una 156 completamente originale esteticamente, addirittura, cerchi in lega originali da 15 pollici, mi fa, un secondo che mi giro.... sento un buum bumm.... ma nn faccio in tempo a vedere lo scarico se fumava.... si gira, viene verso di me accellerando, quindi di nuovo buum, buum, e lo seguo.... avanti a me andava accellerando.... e be', sai cosa vi dico??? aggia ero sbalordito... quando affonda il pedale.... si vede lo scarico che schizza fuori a pressione una micro nuvoletta grigiastra di fumo e poi vi giouro, che con i fari puntati dietro del furgone, non si vedeva un mellimetro di fumo.... apparte questo dettaglio, sono rimasto scandalizzato quando mi ha aperto il cofano.... allora, ho notato: Turbina Originale, con wastegate filettata..... quindi per aumentare la pressione della turbina, i tubi che vanno dall' intercooler al motore, non sono più i siliconici originali, ma di acciaio, e gli iniettori non sono gli originali ma quelli del multijet..... (adesso non so' voi.... ma io per montare e far funzionare gli iniettori del multijet su un jtd non saprei proprio come fare..... perchè come gestiamo la terza iniezione che il jtd non ha????), inoltre mi ha detto che il catalizzatore è svuotato e lo spingidisco della frizione è rinforzato.... comunque.... tralasciando la rullata.... vi dico per certo che spinge molto di più di un jtd150cv.... inoltre vi posso dire che di terza, come affonda le gomme girano a vuoto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusatemi che mi intrometto anche io.. cercate ora di non aggredire come solo questo si fa ormai sul forum. ho conosciuto amedeo proprio attraverso un battibecco qui su..uno contro l'altro. ci ho iniziato a parlar ee siamo diventati amici. ci siamo visti piu volte. cio che diceva su rego88 e tutto vero. l'auto skizza come una bomba, non fa fumo. nemmeno un po di rumore, nnt. l unico rumore di quell auto sono le gomme che non attaccano a terra. cosi mi sono messo nelle orecchie di amedeo. tanto ho fatto che mi sono fatto mappare la mia 147. in questi giorni e quasi 1 anno che ho la mappa su, ho fatto quasi 60.mila km. sai che vi dico? l auto è una bomba. scattante, ha un accellerazione piu forte di un multijet. vi ricordo che io oltre scarico e collettori in acciaio l auto è completamente originale. uso l auto 4 5 ore al giorno, 3 4 portandola al massimo. e sapete l'ultima??? il motore e tutto il resto a torno e nuovo come quando l avevo originale. mai rotto nnt. forza amede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'uva e tropp matura ke ce vuo fa!! auguri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...