Ospite Inviato 26 Maggio 2007 Inviato 26 Maggio 2007 salve mi son iscritto da poco ho fatto la vostra conoscenza causalmente e ne sono lieto vorrei sapere su una 147 mi indica la mappa overboost, non ho esperienza su questa curva avete suggerimenti ho qualche shema per farmi capire vi rigrazzio.
areagg34 Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 Solitamente non si toccano le curve di overboost, ma pressione turbo, gasolio parzializzato, iniezione, limitatore di coppia, pressione rail e limiatore pressione turbo.
Ospite Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 grazzie di avermi chiarito, sulla curva del'overboost, pero senti per anticipare l,apertura della turbina devo aumentare la pressione io non credo se aumento troppo mi accente la spia gusto motore , la vado a leggere e risulta pressione sopralimentazzione.
areagg34 Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 La pressione turbo aumenta da sola aumentando il gasolio, quindi basta un 6-8% in più sui picchi. La spia non dovvrebbe accendersi, ma per sicurezza si aumenta il limitatore prex turbo (la curva che ecm chiama overboost) e la "scaletta" che si trova prima della pressione turbo. 200punti bastano
Ospite numeridacirco Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 Mi indicate qual'è secondo voi la mappa di overboost?
Ospite Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 dimmi tu che sei piu esperto, cose , e se va regolata, e in che modo ciao
Messaggi raccomandati