Ospite Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 oggi ho provato a modificare qualche curva sulla ypsilon di mio padre, in lettura con galletto 1260 tutto ok, scrittura ho provato prima tabelle e poi completa ma mi da sempre errore fine2 in chiusura.. ho bisogno di un aiuto urgente nei dintorni di napoli, ovviamente pago. la centralina è una MJD6JFHW01C C-CAN (credo sia per questo che si blocca) num sw 1064Y147. aiutatemi prima che mi cacciano di casa per favore
Ospite Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 ti ho risposto nell'altro post,se hai bisogno contattami in pm.
fabioleo Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 io sono a velletri in prov di roma....se prendi l'autostrada in 1ora e mezza sei da me...la ripristiniamo
Ospite P T motorsport Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 oggi ho provato a modificare qualche curva sulla ypsilon di mio padre, in lettura con galletto 1260 tutto ok, scrittura ho provato prima tabelle e poi completa ma mi da sempre errore fine2 in chiusura.. ho bisogno di un aiuto urgente nei dintorni di napoli, ovviamente pago. la centralina è una MJD6JFHW01C C-CAN (credo sia per questo che si blocca) num sw 1064Y147. aiutatemi prima che mi cacciano di casa per favore se vuoi ti mando in un centro di un amico a casavatore ,e te la mettono a posto in pochi minuti
Messaggi raccomandati