Vai al contenuto

Alfa 147 115 problema motore!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ho rimapato la mia alfa 147 115cv, ma quando sono a alti giri mi da un messagio: anomalia motore, potete dare un occhio al mod file

grazie

ALFA 147.rar

Inviato

Non sono un esperto, ma ad un primo sguardo ho notato che la pressione turbo in funzione della temperatura è troppo alta e potrebbe essere questo. prova ad abbassarla ed a provare.. potrebbe anche essere qualche limitatore non toccato

Ospite Autronik_Fm
Inviato
Salve a tutti,

ho rimapato la mia alfa 147 115cv, ma quando sono a alti giri mi da un messagio: anomalia motore, potete dare un occhio al mod file

grazie

Allora diciamo pure che la mappa non ha una grande logica, ma il problema sta nelle mappe turbo, lo si capisce dal fatto che gli incrementi che hai dato sono troppo alti se continui a camminare così fai scorta di turbine che è meglio! hai toccato il limit prex rail senza toccare prex rail. la frizione quanto pensi che possa durare? abbassa quel limit di coppia e il limit. fumi è veramente osceno.

se vuoi un consiglio da amico, per la mappa della tua 147, rivolgiti ad un professionista serio, se non vuoi rimanere a piedi... per fare questo lavoro non basta il gallo clone ed ecm crakkato credimi... :wink:

Inviato

Tu puoi fare a mappa?

dimmi quanto costa?

grazie

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Si te la posso fare senza problemi! SOLO PM!!