Ospite Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Salve a tutti, ho rimapato la mia alfa 147 115cv, ma quando sono a alti giri mi da un messagio: anomalia motore, potete dare un occhio al mod file grazieALFA 147.rar
emilground Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Non sono un esperto, ma ad un primo sguardo ho notato che la pressione turbo in funzione della temperatura è troppo alta e potrebbe essere questo. prova ad abbassarla ed a provare.. potrebbe anche essere qualche limitatore non toccato
Ospite Autronik_Fm Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 Salve a tutti, ho rimapato la mia alfa 147 115cv, ma quando sono a alti giri mi da un messagio: anomalia motore, potete dare un occhio al mod file grazie Allora diciamo pure che la mappa non ha una grande logica, ma il problema sta nelle mappe turbo, lo si capisce dal fatto che gli incrementi che hai dato sono troppo alti se continui a camminare così fai scorta di turbine che è meglio! hai toccato il limit prex rail senza toccare prex rail. la frizione quanto pensi che possa durare? abbassa quel limit di coppia e il limit. fumi è veramente osceno. se vuoi un consiglio da amico, per la mappa della tua 147, rivolgiti ad un professionista serio, se non vuoi rimanere a piedi... per fare questo lavoro non basta il gallo clone ed ecm crakkato credimi...
Ospite Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 Tu puoi fare a mappa? dimmi quanto costa? grazie
Ospite Autronik_Fm Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 Si te la posso fare senza problemi! SOLO PM!!
Messaggi raccomandati