Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO
Inviato

posta driver, ori e mod che provo a vedere cos'hai fatto.

Inviato

nel frattempo se puoi posta pure un cornetto e caffe' che facciamo colazione :lol::lol:

• 6 mesi dopo...
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

spiacente ma devo dirti che è troppo incrementAta,fatta a cavolo, e mancano mappe importanti

Ospite carriuolotuning
Inviato

dovrebbe essere il solito file preso dai famosi CD..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se non sai vedere neanke quanto incrementi,

figuriamoci se vuoi fare una mappatura...

forse lo hai fatto con il driver di ecm(tabellare),ma fidati con i driver di ecm non ti puoi fidare

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ma infatti te lo sto dando un aiuto: non usare i driver di ecm

Inviato

ok lascio stare i driver o confrontato la mappa ori con quella modificata senza usare i driver e ho notato che tutto quello che ho modificato con i driver non assomiglia lontanamente a quello che si vede senza. ma come puo essere? cmq grazie per l'aiuto. adesso però il problema e riconoscere le mappe senza driver e volevo sapere se almeno gli indirizzi delle mappe corrispondono

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

si gli indirizzi corrispondono ma il nome delle mappe non appartiene alla mappa che si sta modificando...

se vuoi davvero imparare devi studiarti tutto il forum altrimenti di fai fare la mod da un esperto

Inviato

cioè mi stai dicendo che se io mi prendo solo gli indirizzi delle mappe con i driver e poi li modifico in 2d senza driver la mappa del turbo potrebbe corrispondere a quella dell'iniezione o ad un limitatore? ho capito bene?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

no voglio dire che non tutte le mappe indicate dai driver corrispondono a quello che ti interessa

es. fase iniezione= egr

Ospite il77grande
Inviato

capito ma allora come potrei riconoscere le varie mappe senza sbagliare

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

- esperienza

- conoscenza

- prove

quoto ankio