Vai al contenuto

scodifica ecu MJD 6jf p6/hw1b/1056-p641 punto 1.3 multijet

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho un auto in officina arrivata con carro attrezzi perche' si e' sviluppato un principio d'incendio danneggiando la ecu e dovrei scodificare la centralina in oggetto presa allo sfascio.

L'ho letta con Bdm 100 1255 e vi ho caricato il file che vi allego ma mi rimane accesa la spia del lucchetto code il motorino gira ma l'auto non parte.Mi aiutate ?

Saluti e grazie

Grande forum

Prova FiatMjet2.rar

MarelliMJ13.ori.rar

Inviato

A integrazione di quanto detto in maniera imprecisa vorrei aggiungere che mi interessa la scodifica immo per poter riutilizzare la centralina presa allo sfascio.

Grazie!

Inviato

Innanzitutto grazie per il file che mi hai inviato , solo che non riesco proprio a intercettare la password per aprire il file.

Mi fai sapere se questo file riesco ad aprirlo con softwear Dim sport?

Gli ori non mi permette di caricarli!

Ciao e a presto

Inviato

Ho scaricato il file ma la bdm con softwear dim non lo carica non lo legge

Grazie per il tempo che mi state dedicando.

Davvero grazie!

• 6 mesi dopo...
Ospite Daemonv
Inviato

Ciao anche io ho un poroblema del genere con una lancia ypsilon e mi servirebbe il file eeprom da ricaricare con il BDM.

Ospite zondra
Inviato

se vi interessa ho i file vergini di entrambe le auto sia punto che lancia ypsilon

montando la centralina con questo file va a ricodificarsi automaticamente !!

• 1 mese dopo...
Inviato

salve a tutti io ho preso una centralina dal demolitore ma pur avendo dissaldato la 2eprom e risaldata nella nuova la vettura non parte allora ho clonato un'altra 95 adesso l'originale parte la nuova niente da fare e in diagnosi con examiner dice fffffffffff che non appartiene a nessun impianto conosciuto non avete un file di scodifica?

Inviato

scusa,ma se metti la centralina dello sfascio sulla macchina,leggi la flash cioe il file o 452 o 448kb,si scodifica parzialmente mette in moto e si prende in automatico il code originale...ciao