Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti , ho per le mani una AUDI TT del 2002 180cv 1.8 turbo.Ho un problemino, fatto la rimappatura tempo fa , per un certo periodo tutto bene, poi ha cominciato ad andare in blocco , errore 17743 vag, limitatore coppia superato, la macchina mentre andava si spegneva, ma non mentre si tirava, a mezzo acceleratore. o è un problema di mappa , o a mio avviso un collettore bucato.cmq dopo aver provato di tutto (trovato effettivamento un tubicino rotto, ma non risolto). ho provato a staccare il debimentro, e magicamente la macchina va come mappata e non va piu in blocco...unica cosa , non va piu l'ESP. adesso ,so che non è questo il modo,vorrei provare a taroccare il debimetro, agendo sulla tensione di riferimento , in modo che non vado in blocco e che ESP funzioni,basterebbe abbassare la tensione...è fattibile???Staccando il debimetro in teoria prende un valore medio fisso...è possibile che la coppia venga calcolato anche con l'aria in entrata??RIPETO SO' CHE NON è IL MODO GIUSTO!!

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...