Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti ci mi sa dire come porzo vedere sul ECM2001 quanto mg Diesel viene mandado da la Pompa nel Motore?

Vorei sapere dovo lo porzo vedere!

Grazie a tutti e buona Giornata!

Saluti

Inviato

Ciao a tutti si sono Italiano ma non scrivo bene scusate se non e perfeto.Vivo in Germania e sono stato in scuola cua.e una Passat V6TDI 150CV e la mia cio due file uno ORiginale e uno truccato a deso la mia domanda a voi vorei vedere come sie va con ECM2001 a vedere ce diverenca cie quanto di pui Diesel viene in mg mandato dela Pompa,Se qulcuno mi va questo vavore e mi spieca come vaccio con ECM2001!!!

Grazie Tanto a tutti

• 2 settimane dopo...
Inviato

non sono esperto di TDI, comunque credo che il gasolio lo dai con queste mappe:

iniezione parzializzato [6]

arricchimento in accelerazione [2]

Inviato

Buona sera roby71 o provato ma non capisco nula.Non si vede esatamente quanto Miligramm di Navete vene messo ne motore!!! :cry::cry::cry:

melo sai o pure qualcuno altro come vacio a vederlo esatamente!!!!

Tanti Saluti a tutti.

Inviato
Buona sera roby71 o provato ma non capisco nula.Non si vede esatamente quanto Miligramm di Navete vene messo ne motore!!! :cry::cry::cry:

melo sai o pure qualcuno altro come vacio a vederlo esatamente!!!!

Tanti Saluti a tutti.

purtroppo come ti avevo detto non sono esperto di TDI, comunque credo che se guardi le mappe che ti ho detto in 2D e controlli i BP prima della mappa trovi i riferimenti per l'asse X, e Y, mentre cio che leggerai come valore e' l'asse Z ma se non conosci i fattori di conversione diventa difficile sapere di cosa stiamo parlando....

ti auguro di risolvere il problema presto...