Ospite Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 salve a tutti. gradirei avere un parere su queste modifiche e un aiutino per escludere l'egr via mappa sulla mia auto.. e volendo esagerare se qualcuno mi può aiutare a trovare ulteriori indirizzi di memoria "utili" sarebbe il massimo SWIFT MJ MIA.oriSWIFT MJ MIA.MOD
Ospite Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 praticamente non hai toccato niente,per mappare queste piccoline senza farle fumare come treni a vapore ci vuole un tantino di esperienza,comunque ti allego il tuo file ori con egr off se poi ti serve altro contattami in pm ciao.suzuki_swift_egr.off.rar
pasquale78 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 salve a tutti. gradirei avere un parere su queste modifiche e un aiutino per escludere l'egr via mappa sulla mia auto.. e volendo esagerare se qualcuno mi può aiutare a trovare ulteriori indirizzi di memoria "utili" sarebbe il massimo allora partiamo con ordine. le mappe ke hai mod le hai fatte la prima al contrario e la seconda troppo esagerata per i miei gusti. ti allego un file da provare. prima che qualche spiritoso fa qualche battuta del caxxo dico subito ke è una mod base, dalla quale tu poi devi trarre le tue conclusioni e cercare gli incrementi giusti per avere quello ke cerchi l'egr è disattivata. queste curve le trovi anche sui driver di ecm, ci mancherebbe qualche cosina per rifinire ma queste gia bastano e avanzano! se ti fai una ricerca sul forum inizi a capire anche che cosa sono le curve modificate nel file. buon lavoroSWIFT MJ prova.zip
Ospite Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 grazie mille ad entrambi, sto leggendo e studiando, vediamo se riesco a capirci qualcosa in piu!
Messaggi raccomandati