Vai al contenuto

Alfa gt 19 150 cv cerco ori e parere mappa

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi come da titolo cerco .ori per comparare questa mappa fatta da un noto preparatore della zona.

Grazie a tutti in anticipo.

alfagt150cv.ori

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve ragazzi come da titolo cerco .ori per comparare questa mappa fatta da un noto preparatore della zona.

ciao volevo chiederti come va con i consumi la tua mappa? :thumbsup:

Inviato

Scusami cos'è questa la mappa di un noto preparatore ??

dai su che non ci credo penso che sentirai dire lo stesso da altri se hanno voglia di darci un'occhio a tempo perso !!

domanda a fumo come sei messo ?

questo preparatore di solito cosa prepara ?? macchine no di sicuro !!! ciao lasciala perdere questa non è una mappa ...

Inviato

è strana,alcuni limitatori sono stati toccati,altri no,la prima parte della mappa è stata portata tutta al max ,il pedale è stato toccato tutto,un bel macello...mà

Inviato

no ma infatti,pero' sembra davvero fatta senza sapere cosa si stava facendo,credo l'abbiano fatta con i driver,magari pure in tabellare...

ma poi non so se ha scaricato male a me ma la prima parte della mappa è portata tutta a valore massimo,possibile che funzioni??

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scusami cos'è questa la mappa di un noto preparatore ??

dai su che non ci credo penso che sentirai dire lo stesso da altri se hanno voglia di darci un'occhio a tempo perso !!

domanda a fumo come sei messo ?

questo preparatore di solito cosa prepara ?? macchine no di sicuro !!! ciao lasciala perdere questa non è una mappa ...

non so se hai visto la data...risale a 2 anni fa circa, penso abbia risolto ;)