Ospite Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 Salve a tutti mi hanno portato una ibiza 1.4 e ho provato a fare queste modifiche ma prima di caricare volevo un parere da voi esperti e qualche chiarimento accetto qualsiasi critica grazie in anticipo posto 1 ori e 2 file modibiza 1.4 controllare.rar
nuke1969 Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 una ha il lim coppia troppo alto... e il resto toccato male... l'altra ha press.obiettivo alta e il resto toccato male.. p.s non hai toccato mappe che danno tanto in quella car... il turbo puoi alzarlo quanto vuoi ma se non tocchi il byte + di 1,1 bar non và...
Ospite Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 in che senso è toccato male cosa dovrei toccare con ecm per farla andare un po di piu e ridurre i consumi non pretendo di fare un lavoro professionale ma almeno qualke consiglio poi studiando in base a quel po che mi direte studiero grazie per le risposte
nuke1969 Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 è toccato male perchè i riferimenti delle mappe non sono quelli che ti da ECM... quindi tocchi sbagliato. non hai toccato le duration, lim turbo e byte turbo.
Messaggi raccomandati