Ospite Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 salve mi hanno portato in officina una ford focus che a certe velocita si blocca e va al minimo domanda ma se io leggo con galletto clone e dopo trovo un ori compatibile potrei risolvere l'enigma l'auto è gia stata in ford e hanno detto che il problema è la centralina prima che la cambio vorrei effettuare questa prova grazie forum super stupendo
Ospite Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 salve mi hanno portato in officina una ford focus che a certe velocita si blocca e va al minimo domanda ma se io leggo con galletto clone e dopo trovo un ori compatibile potrei risolvere l'enigma l'auto è gia stata in ford e hanno detto che il problema è la centralina prima che la cambio vorrei effettuare questa prova grazie forum super stupendo diffcile darti un consiglio cosi anche perche focus 1.9 non ne conosco forse 1.6 o 1.8,comunque se non e' mappata non vedo perche rimettere il file originale cosa cambia?
tdd Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 salve mi hanno portato in officina una ford focus che a certe velocita si blocca e va al minimo domanda ma se io leggo con galletto clone e dopo trovo un ori compatibile potrei risolvere l'enigma l'auto è gia stata in ford e hanno detto che il problema è la centralina prima che la cambio vorrei effettuare questa prova grazie forum super stupendo 1)posta più dati 2)cambiando il sw alla ecu non risolvi 3)se è la 1.8tdci...al 90% è un problema di pompa hp, fai diagniosi e dicci gli errori.
Messaggi raccomandati