Ospite Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 Salve a tutti posseggo un galletto 1260 clone dopo aver effettuato moltissime prove su questa auto sono arrivato alla conclusione che galaxy 115cv: errore sk1 facendo sia dati ecu e sia leggi ecu galaxy 130cv: errore sk1 facendo sia dati ecu e sia leggi ecu + parte ventola ......E non leggo e non scrivo un tubo qualcuno gentilmente sa illuminarmi a riguardo grazie in anticipo tasto cerca gia usato ma niente fusibile 11 ma niente....................
Ospite Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 per ora non ho modo di leggere a banco senza valida attrezzatura bdm ma un mio rivale ho notato che sulle stesse vetture legge via obd non riesco a capire che razza di clone abbia comunque è simile al galletto forse cmd can flasher? grazie per la risposta maku
Ospite rialelettronic Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 la 115 non so se l' ecu si fa leggere via obd di quelle montate su sharan e alhambra poche si fanno il 130cv è tdi ? o tdci perche il tdci si fa solo in linea can e il galletto di certo non la fa
Ospite Inviato 20 Dicembre 2010 Inviato 20 Dicembre 2010 io intendevo i 115 tdi e 130 tdi con eprom 29fbt400
tdd Inviato 20 Dicembre 2010 Inviato 20 Dicembre 2010 per ora non ho modo di leggere a banco senza valida attrezzatura bdm ma un mio rivale ho notato che sulle stesse vetture legge via obd non riesco a capire che razza di clone abbia comunque è simile al galletto forse cmd can flasher? grazie per la risposta maku del bdm non te ne fai nulla su queste ecu. trovati il pinout e falla a banco (sempre col gallo).
Messaggi raccomandati