Vai al contenuto

VW PASSAT SW 2.0 TDI 136 CV 3BG (03/2005)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo della lista e vorrei sapere se è possibile riprogrammare la centralina della passat in oggetto.

In caso affermativo qualcuno l'ha già fatto, ci sarebbe già il file rimappato in giro, è possibile avere qualche consiglio? Io non ho mai fatto nulla di simile ma .... sto studiando :D

Grazie a tutti, ciao.

Inviato

allora la tua macchina e programmabile anche con un galletto da 50€ circa,per la lettura/scrittura non e' molto complicato ma bisogna sapere che si fa non si puo' fare ad occhi chiusi altrimenti fare danni e' facile hai bisogno di qualcuno che ti segue,per quanto riguardo il file modificato di certo non lo trovi sul forum o anche se trovassi un file modificato con stessi numeri hardware e software non mi fiderei completamente visto che la maggiorparte dei file modificati presenti sul forum sono da cestinare,ad ogni modo per il file modificato ti puoi rivolgere a qualcuno che ti pare preparato quindi attento con chi hai da fare.

Inviato

Capito, molte grazie.Cmq il KWP2000 Plus ce l'ho già ergo ... mi piacerebbe poter fare qualcosa con questo apparecchio. Ma per modificare poi il file e crearlo io quello da caricare nella centralina che software serve?

Inviato
Capito, molte grazie.Cmq il KWP2000 Plus ce l'ho già ergo ... mi piacerebbe poter fare qualcosa con questo apparecchio. Ma per modificare poi il file e crearlo io quello da caricare nella centralina che software serve?

sw per modificare il file ori c'e' ne' parecchi tanto per nominarne alcuni piu comuni ci sono ecm 2001,map 3d,winols,race ecc,comunque come ti ho gia detto' non e' cosi semplice e fare danni e' facile magari ti affidi a qualcuno che ti segue anche e vuoi fare da solo ciao.

Inviato

ok copiato il tutto. A questo punto mi servirebbe sapere se c'è qualche anima pia in zona Borgomanero disposta a darmi una mano ... molte grazie a tutti

Inviato

ho appena letto ... provvedo subito mille grazie