biagio76b Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 salve ragazzi lo so che forse non avro' molte risposte ma spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ,potete dare uno sguardo a questa mappa sapere che ve ne sembra questa e la 6 mappa e la devo ancora provare ,e se qualcuno di voi e' disposto a dirmi l indirizzo del limtatore press turbo ve ne sarei grato,si accettano consigli e critiche,premetto questa e la mia prima auto.golf tdi110 1037352566 0281010112 ori.rar
biagio76b Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Inviato 19 Ottobre 2010 ecco questa e la mappa da me modificata spero che mi indicherete l indirizzo del lim turbogolf tdi 110 mod 6.rar
pinotec Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 ecco indirizzi primo lim turbo 73576 secondo lim turbo 5b576 secondo me hai dato troppo sul turbo 1,49 bar sono molti su quelle turbine le mappe che ecm chiama fase iniezione, servono per la valvola egr, e non va modificata come hai fatto tu' lasciale ori ,oppure tiri una linea dritta (molti esempi sono nel forum su come chiudere l'egr su queste ecu) tralasciando che mancano altre mappe , il resto lo modificherei in maniera differente
biagio76b Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Inviato 24 Ottobre 2010 cosa ve ne sembra di questa,gia provata ottimi risultatidefinitiva.rar
pinotec Inviato 24 Ottobre 2010 Inviato 24 Ottobre 2010 egr errata turbo troppo alto hai bassi, esempio passi da 0,13bar a 0,67bar da troppo basso ...non credo che quella turbina regga mancano mappe e secondo me hai dato troppo gasolio (secondo me fuma pure la macchina) insomma per me e da rifare, ma se dici che ti ha dato ottimi risultati ....
rego88 Inviato 24 Ottobre 2010 Inviato 24 Ottobre 2010 ciao giuseppe..... secondo la mia idea, la mappa è errata... dovrebbe fumare eppure parecchio fatta come hai fatto tu, prex turbina e limitatore esagerati, egr chiusa male, mancano le mappe debimetro, la mappa iniezione parzializzato io la farei a b assi giri dal 3 al 10% al 100% di pedale, ad alti giri sempre graduale dal 3/5% al 15/17% al 100% di pedale, la mappa che ecm chiama iniezione correzzione, uguale, graduale dal 2% al 15%.... ti ho iniziato una mappa, ti ho modificato l' egr... ho tirato una linea dritta, ho aggiunjto le mappe debimetro, copiale sulle mappe affini, ti ho abbassato la pressione turbina con annesso limitatore, non serviva toccarlo, pero' l' ho alzato.... ho fatto la mappa arricchimento in accellerazione, anche per questa vale la solita regola.... sistema le seconde mappe (affini) come quelle che ti ho fatto io, poi ti ho modificato il primo limitatore di coppia con annesso break point, modifica gli altri uguali e anche quelli delle mappe affini..... vedrai quanto va meglio la car!! poi fammi sapere!!golf 110cv giuseppe 112_566 da finire.rar
biagio76b Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Inviato 29 Ottobre 2010 ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato vi allego la mappa nuovamente mod spero che non sia pessimadefinitiva 2 golf tdi 110.rar
rego88 Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 ciao giuseppe..... .non ci siamo proprio..... molto peggio di prima..... mi sa che di quello che ho scritto hai capito ben poco............. allora.... iniziamo con il dire: - Pressione turbo: era bella pronta la mappa e relativo limitatore che ti avevo preparato io con incrementi del 20% se nn lo hai capito, la turbina ti dura da natale a santo stefano..... - Fase iniezione: ti avevo chiusdo io l' egr.... non vedo perchè non l' hai lasciata come te l' ho preparata io!! - debimetro: la famosa scaletta era fatta al 5% perchè andava bene cosi', non capisco perchè l' hai portata a più del 10% - arricchimento in accelerazione: te lo avevo fatto io come andava fatto - Lim. coppia: te li avevo fatti io come andavano fatti....... in sostanza c' era solo da riportare le modifiche che avevo fatto io negli affini e fare l' iniezione parzializzato e l' iniezione correzione come ti avevo spiegato..... completamente tutta da rifare......
biagio76b Inviato 1 Novembre 2010 Autore Inviato 1 Novembre 2010 ho cercato di sistemarla non guardate i valori turbo sono da adeguareultima.rar
d145 Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 biagio,la tua auto è motorizzata AHF o ASV?Serve per capire se alzare il valore della prex turbo. Hai l'egr aperta o chiusa?Parzializzata con vag oppure no?
rego88 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 secondo me..... comè fatta la macchina va in protezione ad alti giri.... la pompa non supporta valori superiori a 4 volt.... la mappa iniezione parzializzato non va bene e la mappa turbo non va bene....da rifare nuovamente!!
Messaggi raccomandati