Ospite Inviato 23 Maggio 2007 Inviato 23 Maggio 2007 da un po' di tempo sto cecando di scoprire una modifica che hanno fatto all interno del sensore di pressione in effetti consiste in un integrato a 6 pin che cancellano la scritta sopra un trimmer da 10k e una resistenza da 1000k che va collegato allinterno del sensore 2.50v,sul segnale e sulla massa qualcuno e in grado di aiutarmi? vi posso assicurare che ne vale la pena di farlo la macchina a minimo si mette ai valori originali e intorno ai 2000 giri va in funzione e fa paura di come spinge
ilanthai Inviato 25 Maggio 2007 Inviato 25 Maggio 2007 Potrebbe essere un AD... Su che piedino sta il trimmer?
Ospite Inviato 7 Agosto 2007 Inviato 7 Agosto 2007 Ciao.. AD sta per Analogico Digitale? A me un integrato a 6 pin che viene subito alla mente è un optoisolatore.. Ma non c'entra nulla con l'AD.. Hai detto sul pin 1? Aspe' controllo!!! ;oP Si.. Potrebbe essere un optoisolatore.. Se ci posti uno schemino dei fili provo a capire come hanno fatto il circuito e lo posto!!! Cri.
uzumanfred Inviato 13 Settembre 2009 Inviato 13 Settembre 2009 da un po' di tempo sto cecando di scoprire una modifica che hanno fatto all interno del sensore di pressione in effetti consiste in un integrato a 6 pin che cancellano la scritta sopra un trimmer da 10k e una resistenza da 1000k che va collegato allinterno del sensore 2.50v,sul segnale e sulla massa qualcuno e in grado di aiutarmi? vi posso assicurare che ne vale la pena di farlo la macchina a minimo si mette ai valori originali e intorno ai 2000 giri va in funzione e fa paura di come spinge Puoi linkare dove hai letto questa cosa?
alfaromeo jtd Inviato 13 Settembre 2009 Inviato 13 Settembre 2009 si per starare sensore rail e rompere i pompanti alla pompa e ottimo
uzumanfred Inviato 13 Settembre 2009 Inviato 13 Settembre 2009 Quindi tutti i JTDisti che hanno fatto questa mod con successo e soddisfazione in realtà sono idioti che alla fine sono dovuti andare a spendere tanti soldi dal meccanico.........
alfaromeo jtd Inviato 13 Settembre 2009 Inviato 13 Settembre 2009 prendere 15cv con quella mod e aumentare 300 bar nel rail secondo te e una cosa buona??????????' sai a che stress sottoponi la pompa??????????
alfaromeo jtd Inviato 14 Settembre 2009 Inviato 14 Settembre 2009 vedi a quanto sale la press efftiva. Togli un tappo del rail e metti lo strumento apposito e vedi
uzumanfred Inviato 14 Settembre 2009 Inviato 14 Settembre 2009 La pressione massima di esercizio se non erro è di 1350 bar ed il flauto è in acciaio e tiene sicuro fino a 1500 bar, quindi forse 150 bar in più ci potrebbero anche stare.... E non dirmi che una volta non ci hai almeno provato anche tu........
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