Ospite MicM3 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Ciao. Voglio imparare a usare ECM 6.3.Sto cercando qualcuno che sia in grado ( o meglio voglia ) di spendere un pò di ore per spiegarmi e farmi capire come funzione questo programma.Logicamente pagando!!!.Abito in provincia di Brescia,sono disposto a spostarmi nel raggio di 200km.Accetto proposte in pm. Grazie
Ecu_Monster Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Impara prima la riprogrammazione e le sue basi teoriche e poi impari ad usare il software
Huntersub84 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 scusa la domanda, ma pagare per pagare non ti conviene fare un corso ufficiale alla alientech che ti spiegano sia ecm e sia cosa sono le mappe etc? mi pare di aver sentito che i corsi sono intorno ai 600€ (magari dico una cazzata) però se per caso impari qualcosa all 3° mappa li hai già recuperati no?! chi ti dice che quello che ti farà i corso ne sappia veramente?può raccontarti qualsiasi cosa che tanto non hai modo di verificare... se ti serve un manuale di come funziona ecm te lo posso dare io tanto sono guide ufficiali, ma ricorda non insegnano la riprogrammazione ma solo dove sono le varie funzioni etc..
Messaggi raccomandati