Ospite Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Si possono fare funzionare i drivers della versione libera di ecmtitanium su quella a crediti ? perche' io ho fatto tante prove ma non ci sono riuscito niente chi ha fatto questo programma secondo me e fatta su......
Huntersub84 Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 cosa intendi come versione libera ecmtitanium? una versionde freeware demo?
Ospite Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Dico che avendo la versione a crediti e quindi ogni drivers che scarichi devi pagare mi chiedevo se era possibile (avendo la possibilita di reperire i drivers GRATISSS) di metterli sul mio perche come ho scritto sopra io ho fatto molte prove ma nic
kid turbo Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Non si pagano i drivers ma le famiglie x il cks e in risp alla tua domanda no.....i drivers sono criptati x funzionare con il num di licenza.
Ospite Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Forse non sei informato bene ma si pagano sia i drivers che i ceksum per la versione a crediti mentre per quella libera solo i ceksum comunque attendo qualcuno che ne sappia di piu' per poterli utilizzare
kid turbo Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Se lo dici te.....io ce l'ho con regolare licenza (versione full)e posso garantire che i driver sono compresi nell'abbonamento annuale.I crediti mi servono solo x l'acquisto delle famiglie x il calcolo del cks!! Forse non hai parlato con il commerciale di alien ma con qlc che ti ha riferito x sentito dire
Huntersub84 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 ma questo titanium visto che i nuovi driver li dovrebbero fare da i damos...le diciture di riferimento delle mappe sono corrette?
kid turbo Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 +o-.....Ultimamente ho mandato un po di mail con file e curve "dimenticate"a loro detta di proposito poichè la ecu non legge quel blocco!!!Adesso hanno rivisto e messo gli affini su alcuni driver prodotti dai damos.
Ospite Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Se lo dici te.....io ce l'ho con regolare licenza (versione full)e posso garantire che i driver sono compresi nell'abbonamento annuale.I crediti mi servono solo x l'acquisto delle famiglie x il calcolo del cks!! Forse non hai parlato con il commerciale di alien ma con qlc che ti ha riferito x sentito dire kid mi sa che quello informato male sei tu oppure hai capito male,il titanium a crediti e senza driver infatti ogni singolo driver lo paghi 50€/crediti,motorsport ha detto che ha provato i driver di un altro utente con versione full e non vanno e voleva sapere se qualcuno sa la maniera di utilizzarli.
kid turbo Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Allora non ho capito e non ero informato che esistesse una versione dove si pagano i drivers e chiedo scusa. A titolo informativo quanto costa questa versione del titanium??
Ospite Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Allora non ho capito e non ero informato che esistesse una versione dove si pagano i drivers e chiedo scusa. A titolo informativo quanto costa questa versione del titanium?? tranquillo non si puo' sempre sapere tutto,allora se non ricordo male questa versione costa 1080€ + iva o gia' compreso iva comunque qualcosa del genere con 3 driver in omaggio a scelta e mi pare sia comunque aggiornabile sempre gratis,e' buono pero si pagano i ck non so quanti crediti e ogni driver lo paghi 50€/crediti.
Huntersub84 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 *kid turbo ma sono arrivati alla "tecnologia" dei winols che rileva le mappe potenziali oppure si limitano tipo come ecm2001 con le solite mappe? cioè ecm è comodo da usare e pratico però winols è più preciso ma macchinoso, se hanno recuperato punti sulla precisione vale la pena usare ecm titanium no?!
kid turbo Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Titanium va bene x mod....winols(avendo i damos) x studiare. I drivers del titanium riportano terminologie dei damos e sono corrette sia le terminologie sie le mappe...purtroppo ed ovviamente ritrascrivere un damos intero su un'altro programma e lungo e molto complicato,ed ecco xkè delle "dimenticanze".
Huntersub84 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 capito, allora mantengo la strada, con winols studio le mappe, gli assi, i fattori di conversione e poi mi vado a rivedere la mappa a questo punto con ecm2001 che va bene comunque grazie per le risposte
Messaggi raccomandati