Vai al contenuto

ecmtitanium versione crediti

Messaggi raccomandati

Inviato

Si possono fare funzionare i drivers della versione libera di ecmtitanium su quella a crediti ?

perche' io ho fatto tante prove ma non ci sono riuscito niente chi ha fatto questo programma secondo me e fatta su...... :mrgreen:

Inviato

Dico che avendo la versione a crediti e quindi ogni drivers che scarichi devi pagare mi chiedevo se era possibile (avendo la possibilita di reperire i drivers GRATISSS) di metterli sul mio perche come ho scritto sopra io ho fatto molte prove ma nic

Inviato

Forse non sei informato bene ma si pagano sia i drivers che i ceksum per la versione a crediti mentre per quella libera solo i ceksum

comunque :( attendo qualcuno che ne sappia di piu' per poterli utilizzare

Inviato

Se lo dici te.....io ce l'ho con regolare licenza (versione full)e posso garantire che i driver sono compresi nell'abbonamento annuale.I crediti mi servono solo x l'acquisto delle famiglie x il calcolo del cks!!

Forse non hai parlato con il commerciale di alien ma con qlc che ti ha riferito x sentito dire :wink:

Inviato

+o-.....Ultimamente ho mandato un po di mail con file e curve "dimenticate"a loro detta di proposito poichè la ecu non legge quel blocco!!!Adesso hanno rivisto e messo gli affini su alcuni driver prodotti dai damos.

Inviato
Se lo dici te.....io ce l'ho con regolare licenza (versione full)e posso garantire che i driver sono compresi nell'abbonamento annuale.I crediti mi servono solo x l'acquisto delle famiglie x il calcolo del cks!!

Forse non hai parlato con il commerciale di alien ma con qlc che ti ha riferito x sentito dire :wink:

kid mi sa che quello informato male sei tu oppure hai capito male,il titanium a crediti e senza driver infatti ogni singolo driver lo paghi 50€/crediti,motorsport ha detto che ha provato i driver di un altro utente con versione full e non vanno e voleva sapere se qualcuno sa la maniera di utilizzarli.

Inviato

Allora non ho capito e non ero informato che esistesse una versione dove si pagano i drivers e chiedo scusa.

A titolo informativo quanto costa questa versione del titanium??

Inviato
Allora non ho capito e non ero informato che esistesse una versione dove si pagano i drivers e chiedo scusa.

A titolo informativo quanto costa questa versione del titanium??

tranquillo non si puo' sempre sapere tutto,allora se non ricordo male questa versione costa 1080€ + iva o gia' compreso iva comunque qualcosa del genere con 3 driver in omaggio a scelta e mi pare sia comunque aggiornabile sempre gratis,e' buono pero si pagano i ck non so quanti crediti e ogni driver lo paghi 50€/crediti.

Inviato

*kid turbo

ma sono arrivati alla "tecnologia" dei winols che rileva le mappe potenziali oppure si limitano tipo come ecm2001 con le solite mappe?

cioè ecm è comodo da usare e pratico però winols è più preciso ma macchinoso, se hanno recuperato punti sulla precisione vale la pena usare ecm titanium no?!

Inviato

Titanium va bene x mod....winols(avendo i damos) x studiare.

I drivers del titanium riportano terminologie dei damos e sono corrette sia le terminologie sie le mappe...purtroppo ed ovviamente ritrascrivere un damos intero su un'altro programma e lungo e molto complicato,ed ecco xkè delle "dimenticanze".

Inviato

capito, allora mantengo la strada, con winols studio le mappe, gli assi, i fattori di conversione e poi mi vado a rivedere la mappa a questo punto con ecm2001 che va bene comunque ;)

grazie per le risposte