Vai al contenuto

AIUTO!!!!Problema con Bmw 330 d 186cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao.Cè qualcuno che mi può aiutare a capire cosa è successo??

Praticamente ho programmato un 330d 186 cv anno 2001 nel riaccenderla non è più partita,non si accende la spia motore e l'auto non parte.

Questa auto è stata programmata mille volte con millennium senza mai un problema,ieri il cliente mi ha chiesto di rimettere l'auto originale,ma non avendo il millenium con mè ho usato il galletto 1260,da li basta,nessun segno di vita.

Questa mattina ho provato a dissaldare la eprom,scrivere il file originale,risaldato la eprom,ma il risultato lo stesso,non PARTE PIU!!!

A qualcuno è capitato qualcosa del genere???

Grazie

Ospite P T motorsport
Inviato

il file letto col millenium e' parziale ,quindi mezzo vuoto,non utilizzabile con il programmatore di eprom.

Inviato

Ma neanke col gallo!Ecco perchè ti chiedevo l'originale!

Inviato

Un seriale letto con cosa??

Ma da scrivere ancora in seriale o dissaldando la eprom??

La cosa brutta è che non riesco più neanche a fare l'identifica della centralina!

Inviato

O dissaldi oppure provi con una scrittura forzata senza identificare la ecu

Inviato
Prova con questo file ori completo :!:

Ciao.ho provato a dissaldare la eprom e scrivere il file che mi hai dato.L'auto non parte cmq,ma ora però riesco con millennium o galletto a fare l'identificativo.

Altre soluzioni??

Inviato
quel file è 144 761 a te serve il 314 761

A ok.Tu non hai il 314 761??

Tra l'altro ho notato che oltre a non partire resta accesa la spia della trazione e la lancetta della temperatura dell'acqua è al massimo!!

Inviato
il file che hai postato se lo identifico con ecm risulta: BOSCH EDC 15C4 144-1.761!

cmq ti posto anche il 314-761 (da verificare).

Ok provo.

Grazie Mille

Inviato
il file che hai postato se lo identifico con ecm risulta: BOSCH EDC 15C4 144-1.761!

cmq ti posto anche il 314-761 (da verificare).

Non Ho parole,grazie mille,l'auto è partita!!!!!

Ti devo un favore!!!

Grazie