Vai al contenuto

INFO MAPPATURA PER RENAULT SCENIC 1.9 130CV FAP

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti .

Sono nuovo nel forum mi servirebbe un informazione riguardo alla mappatura della mia renault scenic 1.9 130cv fap del 2005 .

vorrei modificare la mappa con il galletto è possibile o ci sono dei problemi?

se è possibile farla senza problemi, qualcuno di voi a una mappa mod. gia pronta da inserire ?

oppure delle info di come eseguire una modifica dell'originale?

ringrazio anticipatamente per le resposte

saluti

luca

Inviato

Di mappe pronte dubito che ne riceverai!Se ti interessa contattami in privato!

Inviato

qualcunoi di voi sa se il galletto 1260 e compatibile, e riesco a leggere e scrivere la mappa senza problemi agli ignettori, della mia RENAULT SCENIC 1.9 130CV FAP.

grazie

Inviato
qualcunoi di voi sa se il galletto 1260 e compatibile, e riesco a leggere e scrivere la mappa senza problemi agli ignettori, della mia RENAULT SCENIC 1.9 130CV FAP.

grazie

90% scodifichi gli iniettori....se sei di roma o latina puoi venire da me e facciamo tutto, se no dicci di dove sei e qualcuno magari ti aiuta.

Inviato

ascolta ma per riprogrammare gli iniettori ce un software apposta ?

perche conosco bene il capo officina della renault e se devo riprogrammare con il software della renault penso non ci sia problemi

Inviato

oppure esiste un software per ricodificare io ho anche elm 327 che mi legge i dati macchina con software tipo autoscan scantool ecc

Inviato

quindi tu dici che se provo a leggere i dati ecu mi scodifica gli iniettori

se invece lo faccio all'interno dell'officina renault se ce qualche problema gli faccio fare la ricodifica che dici e meglio.

ma solo a leggere la ecu scodifica gli iniettori

Inviato

Tdd...ha un elm e un gallo clone! se chi lavora in renault è amico tuo...mettiti in un angolino e prova a leggere!

Inviato
Tdd...ha un elm e un gallo clone! se chi lavora in renault è amico tuo...mettiti in un angolino e prova a leggere!

si, d accordo, ma credo sia più facile avere amici meccanici\elettrauti generici con un buon diagniostico! :wink: