Vai al contenuto

BDM100 Update !


sharan94

Messaggi raccomandati

hai provato a disinstallare tutto,staccare antivirus e reinstallare tutto?

premere compatibilta xp?

aime si , l'ho provato su 3 pc, seven 32 vista e xp....

insisto!! ma vi siete collegato alla Centralina?

ho provato sia con che senza l'unica cosa che ho notato è che con la centralina collegata si accende per un 'attimo il led del bdm come collego il connettore...

Link al commento
Condividi su altri siti

va in conflitto con map3d

il conflitto con map3d l'ho eliminato in quanto me ne sono accorto subito che dava problemi , l'ho risolto sostituendo i certificati di map3d con quelli del bdm nella cartella sistem32 di windows...

domanda stupida, quando il bdm funziona correttamente , quindi connesso al pc alimentato dal suo alimentatore, ma senza centralina collegata, all'interno del programma i pulsate leggi e scrivi sono abilitati, in quanto adesso sono trasparenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

risolto il problema, non ero io ma il bdm 100 che si è "svampato", infatti ho provato con uno nuovo ed alla prima sono riuscito a fare tutto, ho provato anche ad aggiornare quello con il problema non nulla, qualcuno sa cosa si puo fare con questo BDM 100 difettoso o le devo usare come posacenere????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti ragazzi :)

ho un problema... ho letto un po sul forum riguardo la bdm100 bloccata che da il solito errore!!

per aggiornare la bdm100 alla versione 1255 con software cdm come posso risolvere?

ho sempre letto che bisogna munirsi di un adattatore eprom per riprogrammare la e2p!!

potete darmi maggiori info? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...